Non è il mercatino questa sezione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è il mercatino questa sezione...
sono scettico.....
Quoto in toto la recensione aggiungendo solo una cosa in realtà piuttosto negativa che vedo dopo un giorno di utilizzo: il tasto di accensione, a mio avviso, è davvero scomodo! a me capita di doverlo premere proprio a lungo prima di riuscire a premere realmente quello del telefono e c'è zero possibilità di capire se si sta realmente premendo o no... ho letto su xda che praticando un leggero taglio sopra e sotto il bottone si migliora sensibilmente la sensazione, proverò..
Quella è l'unica cosa che non mi piace molto perché per il resto è un case davvero consigliato.
le pellicole puro le consigliate?
Le ho io e sono molto buone..alla fine mi ero seccato di provare sempre nuove pellicole e aspettare che arrivassero e poi non mi piacevano..ho preso quelle della puro prese direttamente dal sito puro.it semplici e facili da mettere..nessuna bolla d'aria ne sullo schermo ne sui lati..ah giusto per capirci..avevo prima provato le zagg le skinomi e pure le brando..oltre 30 euro sprecate..poi per carità..è pur sempre questione di gusti;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ordinato ieri questo Bumper:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping on Aliexpress.com
prezzo ottimo...sembra un clone dell'originale. Ora vediamo quando arriva...
Ordinato ieri questo Bumper:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping on Aliexpress.com
prezzo ottimo...sembra un clone dell'originale. Ora vediamo quando arriva...