l'avevo visto anche io e tra i tanti venditore sembra uno dei pochi con un feedback decente! mi saprai dire come ti trovi :)
Visualizzazione stampabile
raga scusate avrei un dubbio da chiarire..vorrei acquistare un ricaricatore wireless ma non ho ben capito il proprio funzionamento, mi spiego: ho visto in alcuni video che l orb può essere trasportato ovunque senza bisogno di essere attaccato alla corrente...ecco questo piccolo particolare non mi è chiaro..come caspita funzionano questi caspita di ricaricatori wireless?? funzionano sempre e cmq?? oppure bisogna attaccarli alla corrente?
Per chi ha acquistato la Ringke Fusion da Amazom.com:
una spedizione USPS, una volta arrivata in Italia, si traccia andando nella sezione "Raccomandata internazionale" del sito delle Poste e inserendo lì il codice di tracking americano (quello di USPS)?
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
è quello che sto tentando di capire anch io... Nel mio tracking order l ultimo aggiornamento risale al 22 febbraio...ma si trovava ancora negli USA..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qui avete tutto il necessario per riuscire a rintracciare il vostro pacco..
http://tyrexionibus.com/blog/?p=44
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi, per caso qualcuno ha acquistato la custodia della puro?
Tra le tante custodie che, che non siano la ringke fusion, è quella che mi piace di più, ma oltre la recensione di androidiani non ho trovato altro!
io ho acquistato il bumper poetic a gennaio e dopo un mese ha iniziato a soffrire del problema dello scollamento e sono stato prontamente risarcito da amazon.
visto che comunque fino al problema mi son trovato bene, sapete se le successive forniture hanno risolto il problema?
Ragazzi secondo voi è meglio il bumper o la cover?
Di sicuro, esteticamente è meglio il bumper, ma protegge un minimo?