Quote:
Originariamente inviato da Pippoo
Quindi la stampa 3D si vede perfettamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pippoo
Quindi la stampa 3D si vede perfettamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao,quella posteriore è praticamente perfetta,copre tutto a mm,mentre davanti non copre le curve laterali,ma penso siano tutte così.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Yes, poi ti faccio una foto della cover montata :D spettacolo!
EDIT: Ecco la foto, il riflesso bianco sull'angolo in basso a destra è il termosifone ;) tranquillo.
Allegato 49323
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
confermo che le atFolix fx-clear sono ottime, non coprono tutto lo schermo (sono come le originali) , ma si applicano molto facilmente, zero bolle, e una sensazione al tatto ottima, non come le extremeguard che avevano un effetto pessimo! inoltre costano anche poco, io le ho comprate da ebay.de !
La cover sporge rispetto allo schermo ma davvero di poco; in parole povere se ti cade "di schermo" non te lo salverà come potrebbe fare un buon bumper..è anche vero che se la superficie dove cade non è piatta (asfalto ad esempio) anche il bumper fa fatica a proteggere il telefono secondo me..ed è vero che la maggior parte delle volte non ti cade di schermo ma di spigolo..detto questo nonostante sia una buona cover, no, non è sufficiente la protezione anteriore a mio avviso! Spero di esserti stato utile!
pellicole puro anti-fingerprints arrivate (spedite ieri, arrivate oggi). Appena le applico saprò dirvi le mie sensazioni ;)