Ragazzi ma le atFoliX FX-Clear, sono facili da mettere? Non č che sono come le Xtremeguard che va usata l'acqua?
Poi che bumper mi consigliate? Poetic o Shenit?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma le atFoliX FX-Clear, sono facili da mettere? Non č che sono come le Xtremeguard che va usata l'acqua?
Poi che bumper mi consigliate? Poetic o Shenit?
per le atfolix non serve acqua,basta alzare la linguetta che tiene la parte da rimuovere e le metti,se vai al link che ho postato io dalle immaggini capisci come si applicano,sono veramente ottime e non costano neanche tanto,anzi
io le ho avute per caso insieme al nexus 4 e un bumper originale (che ho gią venduto :)) dal venditore tedesco su ebay germania dove l'ho acquistato.
Mi consigliereste delle pellicole ruvide x nexus 4 che sono acquistabili anche in Italia?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi un consiglio ho preso delle pellicole per il lato posteriore molto economiche 1.26 Euro 6 pellicole, possono causare danni al vetro per il fatto che non sono di qualitą? 6x Pellicole Protettiva display per LG Electronics Google Nexus 4 back side | eBay
Inoltre di questa cover che ne pensate???
CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
Quelle in pacchi da 5-6 che costano sui 2 € sono tutte pessime, le ho provate tutte da ebay quelle li "per risparmiare". Risparmi si, ma fanno anche pena :D ne ho cambiate due e non ti dico i problemi che danno col bumper (devono essere in posizione perfetta se no si alzano), per metterle senza bolle ci vuole praticamente un miracolo, e si sgriano dopo un nanosecondo che le hai su...
Spendi qualcosa in pił ma vai sul sicuro xD
dopo un mese e passa di utilizzo ho tolto per caso il bumper originale e woilą..mi sono rifatto gli occhi..esteticamente č 100 volte meglio..per questo l'ho messo subito in vendita..
nel caso volessi perņ prendere una cover per coprire il retro cosi fragile cosą c'č di carino ormai sul mercato?