CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 600 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma le atFoliX FX-Clear, sono facili da mettere? Non è che sono come le Xtremeguard che va usata l'acqua?
    Poi che bumper mi consigliate? Poetic o Shenit?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

per le atfolix non serve acqua,basta alzare la linguetta che tiene la parte da rimuovere e le metti,se vai al link che ho postato io dalle immaggini capisci come si applicano,sono veramente ottime e non costano neanche tanto,anzi
    io le ho avute per caso insieme al nexus 4 e un bumper originale (che ho già venduto ) dal venditore tedesco su ebay germania dove l'ho acquistato.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

RedSnap (02-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi consigliereste delle pellicole ruvide x nexus 4 che sono acquistabili anche in Italia?? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi un consiglio ho preso delle pellicole per il lato posteriore molto economiche 1.26 Euro 6 pellicole, possono causare danni al vetro per il fatto che non sono di qualità? 6x Pellicole Protettiva display per LG Electronics Google Nexus 4 back side | eBay
    Inoltre di questa cover che ne pensate???
    CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio ho preso delle pellicole per il lato posteriore molto economiche 1.26 Euro 6 pellicole, possono causare danni al vetro per il fatto che non sono di qualità? 6x Pellicole Protettiva display per LG Electronics Google Nexus 4 back side | eBay
    CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
    Le pellicole non credo possano causare danni ma sono di una qualità infima, le ho prese anche io XD

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo24 Visualizza il messaggio
    le pellicole ti consiglio di prendere quelle che costano 2 euro all una io le ho, il punto sta a saper applicare la pellicola perchè io la pellicola lo messa perfettamente senza bolle

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quelle in pacchi da 5-6 che costano sui 2 € sono tutte pessime, le ho provate tutte da ebay quelle li "per risparmiare". Risparmi si, ma fanno anche pena ne ho cambiate due e non ti dico i problemi che danno col bumper (devono essere in posizione perfetta se no si alzano), per metterle senza bolle ci vuole praticamente un miracolo, e si sgriano dopo un nanosecondo che le hai su...
    Spendi qualcosa in più ma vai sul sicuro xD

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CristianBrett Visualizza il messaggio
    Quelle in pacchi da 5-6 che costano sui 2 € sono tutte pessime, le ho provate tutte da ebay quelle li "per risparmiare". Risparmi si, ma fanno anche pena ne ho cambiate due e non ti dico i problemi che danno col bumper (devono essere in posizione perfetta se no si alzano), per metterle senza bolle ci vuole praticamente un miracolo, e si sgriano dopo un nanosecondo che le hai su...
    Spendi qualcosa in più ma vai sul sicuro xD
    concordo comunque io ho presso quello triplo strato su ebay a 2 euro ed èsenza bolle

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

dopo un mese e passa di utilizzo ho tolto per caso il bumper originale e woilà..mi sono rifatto gli occhi..esteticamente è 100 volte meglio..per questo l'ho messo subito in vendita..
    nel caso volessi però prendere una cover per coprire il retro cosi fragile cosà c'è di carino ormai sul mercato?

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    dopo un mese e passa di utilizzo ho tolto per caso il bumper originale e woilà..mi sono rifatto gli occhi..esteticamente è 100 volte meglio..per questo l'ho messo subito in vendita..
    nel caso volessi però prendere una cover per coprire il retro cosi fragile cosà c'è di carino ormai sul mercato?
    attualmente ho uno in silicone bianco

Pagina 165 di 600 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio