ringkehybrid.jpg
ringke fusion
SI, o meglio no. I controlli sono a campione, di solito per piccoli quantitativi e per pesi ridicoli no. Questo vale SOLO se usi posta ordinaria, i corrieri invece fanno anche da dogana.
La posta ordinaria comporta lunghe attese, quindi conta 3-4 sett. max dall'ordine (di solito sono 3sett, il pacco è in italia in 5gg e poi rimane a milano in dogana, se ti applicano l'iva vogliono documenti e fattura via FAX). Io questo tipo di oggetti li prendo oramai per il 90% in asia, a meno di urgenze. Per quelle c'è amazon.de. FINE OT
Qualcuno ha acquistato delle pellicole posteriori che siano tagliate bene? Mi potete dare un link.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è qualcuno che ha dei bumper in alluminio tipo quelli dello shenit o bumper originali che sa darmi qualche suggerimento per l'acquisto di questo tipo di prodotto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raga è finalmente disponibile l' oregon scientific qw202... Qualcuno mi da la conferma della piena compatibilità con l' N4?
Ma perché aprire un thread nuovo quando c è già la discussione apposita? Ed in più hai già scritto li la stessa cosa?
Comunque lo shenit è uguale a quello ufficiale, e come tutti NON è in alluminio.
Ma poi..la domanda quale sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi giusto per non leggermi 215 pagine di post, potreste dirmi cosa consigliate come screen protector e cover?
Le differenze e quanto si può spendere mediamente...ho visto sia cover da 5€ che da 19€ ma non capisco il perchè, stessa cosa per le pellicole, anche solo 2 - 3 marche e poi le cerco sul web
Ultima modifica di blastor; 25-03-13 alle 20:31
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
6x Displayfolie Schutz Folie für LG Electronics Google Nexus 4 Rückseite | eBay
6x Schutzfolien UltraClear für LG Electronics Google Nexus 4 | eBay
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
Grazie a tutti e scusate ma sono un po' tante pagine da scorrere :P