quanto ti è costata la ringke fusion?amazon l'hai presa?
Visualizzazione stampabile
quanto ti è costata la ringke fusion?amazon l'hai presa?
La mia, presa da amazon.com, risulta spedita il 14 febbraio e il tracking dice che era a Chicago il 23, per ora non so altro.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Io l'ho ordinata il 13 febbraio (ma il 20 è stata effettivamente spedita) e come data stimata di ricezione mi hanno dato tra il 6 e il 20 marzo. Ovviamente deve ancora arrivarmi.
Ho preferito prenderla lì perchè si risparmia qualcosina aspettando un po' in più (ma non mi interessa aspettare perchè ho già una cover che va abbastanza bene).
Grazie ragazzi! Quindi più o meno bisogna aspettare un mese
Io l ho presa sa amazon.com,pagata 20 euro spedita.mi è arrivata due giorni fa,ordinata il 7 febbraio spedita penso il 14,o l il 9 non ricordo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
scusate ragazzi, ho guardato almeno 30 pagine del post ma alla fine non sono riuscito a capire tanto.
io voglio spendere poco per pellicole (non più di 5 euro)
sto cercando pellicole frontali e posteriori per il Nexus 4
quali mi consigliate?
link grazie :)
qualcuno sa se e quando torneranno disponibili i bumper ufficiali di google? qualche consiglio sul come reperirli ora o quando torneranno disponibili sul play store?
Io sono indeciso tra il bumper originale e la ringke... Per ora è nudo il mio N4 :eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho preso le atFoliX di pellicole, sia fronte che retro, mi devono arrivare. Prese dalle amazzoni tedesche.
Per il bumper sto valutando il poetic..