Ringke Fusion. Sei più protetto che col bumper e l'estetica non ne risente quasi. Poi il bumper originale costa di più...
Visualizzazione stampabile
Stamattina mi è arrivata le ringke slim blu.
È veramente stupenda e sottilissima!!!!
A livello di protezione credo che rasenti lo zero, però come impatto estetico è fenomenale!
Arrivando dal bumper, in mano è tutt un altra cosa!
Appena posso posto qualche foto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho preso il bumper originale e ne sono contentissimo esteticamente non perde liente.
Poi vi chiedo qualcuno ha preso la Wireless Charger?va bene?
che ne pensi di questi?non saranno originali ma costano davvero pochissimo,io quasi quasi ci farei un pensierino:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Questa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga ho gli ultimi due bumber originali disponibili che sto svendendo perche ormai son rientrato con i soldi che ho investito...per chiunque fosse interessato mp
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao,io sono interessato.la prendo subito se sono ancora disponibili.ti dovrei anver mandato anche un pm
Ciao a tutti, ho letto le prime 30 pagine e le ultime 70 ... in conclusione la Hybrid GEnx e una buona cover e vali i soldi che costa ? ( e non sono pochi ) e dato che e un bumper sarebbe meglio accoppiarci delle pellicole sia davanti che dietro ... ho visto queste da ebay
LG Google Nexus 4 FULL BODY SHIELD Invisible Screen Protector Front + Back | eBay
secondo voi sono buone pellicole ? qualcuno le ha comprate ? grazie in anticipo :)