Putroppo ancora niente :mad:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uffa a me neanche è arrivata, risulta ancora a coppell tx o qualcosa del genere :mad:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho preso l'originale da qui Nexus 4 Bumper | eBay
che dite il prezzo ci stà? la spedizione è gratuita.
hai preso una "fregatura"...questo tizio vende il bumper che si trova su dx-box a 10€ in più e con tempi di consegna maggiorni (10-30 giorni, che sicuramente saranno 30 visto che il mio su dx-box è stato ordinato il 18 febbraio e ancora non mi è arrivato). Quindi tanto valeva prenderselo da se su dx-box e pagarlo 16€ :)
Ragazzi dopo l'incidente con il vetro posteriore sto cercando una cover che abbia i laterali ben coperti e il retro trasparente che faccia vedere perfettamente il telefono. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
non so dirti, io l'ho ordinato su dx-box 20 giorni fa e sta per arrivarmi (il tracking dice che è arrivato in italia, quindi max una settimana ed è a casa mia). Da quello che si legge sul sito è originale, da quello che dicono su xda gli utenti c'è chi dice che sia originale e chi invece no, su un altro blog italiano invece affermano che sia l'originale. Per me lo è, anche perchè va bene che sti cinesi fanno benissimo le riproduzioni, ma il riuscire a copiare anche il bollino olografico applicato dietro la confezione credo sia impossibile (e questo ce l'ha), per di più ha anche all'interno della scatola gli stessi foglietti di garanzia che ha la versione acquistata dal playstore, quindi boh, io ho fiducia. Appena mi arriva comunque saprò dirvi ;)