Io ho preso cover e pellicola nillkin, mi trovo benissimo e fatta davvero bene, la consiglio...
Inviato dal mio Nexus 4
Visualizzazione stampabile
Io ho preso cover e pellicola nillkin, mi trovo benissimo e fatta davvero bene, la consiglio...
Inviato dal mio Nexus 4
Posto anche qui la mia impressione sulle xtremeguard messe ieri sera;
Metterle é abbastanza semplice, sicuramente meno frustrante che mettere delle pellicole "classiche" senza acqua, si possono posizionare perfettamente.
Le pellicole sono leggermente gommose, cosa che io non trovo così peccaminosa calcolando che tolgono al telefono quell'effetto saponetta che ha tenendolo solo per schermo, l'effetto buccia d'arancia c'è ma è veramente lievissimo, bisogna veramente mettersi li in controluce a cercarlo altrimenti non si nota nemmeno.
Le pellicole sono trasparentissime e si adattano perfettamente al telefono, anche mettendo la cover a me personalmente i bordi non si alzano.
Per ora l'unico problema che ho è che sui bianchi vedo alcune strisce, come se fosse l'effetto del sapone, ora non so perché deve asciugarsi bene o se devo riapplicarla con meno sapone.
In conclusione sono molto soddisfatto, penso che visto lo sconto ne prendere un altro paio di "backup"
Sono arrivate le XtremeGuard e le ho appena applicate.
La prima impressione è quelle del "meno male che costavano poco" perché sono molto gommose al tatto.
Ho fatto fatica ad applicarle (con acqua) perché sono molto estensibili e nel cercare di far uscire le bolle le pellicole si deformano. Inoltre ho notato sulle pellicole, appena staccate dal loro supporto, degli aloni che sono rimasti anche dopo l'applicazione (si vedono solo se messi in riflesso di luce e non inficiano sulla visione dello schermo).
Conclusioni: dimensioni OK, materiali decisamente NO e applicazione NO. Personalmente le sconsiglio.
Consigli su altri screen protector?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io di pellicole ho messo quelle comprese con la cover Muzzano e non mi danno alcun tipo di problema. Coprono tutto lo schermo e al tatto sono ottime.
io io ho preso la i-blason soft gel,con un "piccolo" aumento di 22 euro di spese di spedizione :D
Se posso consiglio queste pellicole:
6 PELLICOLE PER LG NEXUS 4 PELLICOLA SCHERMO PROTETTIVO DISPLAY E960 SCREEN | eBay
molto semplici, costano poco ma finora sono davvero le uniche con le misure giuste e gli intagli corretti per fotocamera e sensori di prossimità
e ve lo dice uno che ha già provato le xtreme, e altri due tipi di pellicole prese su ebay (e-cell e l'altro non ricordo...)
finalmente ho trovato quelle giuste :)
Ehm...
http://i48.tinypic.com/1iylut.jpg
:Q__