Visualizzazione stampabile
-
ieri sera prima di dormire ho installato le pellicole xtremeguard e nota dolente ho un bellissimo arcobaleno di righe verticali particolarmente fastidiose e dovute all'applicazione con il misto acqua e sapone...
mi chiedevo se qualcuno del forum avesse riscontrato lo stesso fastidioso effetto dopo l'installazione e se si è ridotto o addirittura scomparso col tempo...
nel caso fosse permanente penso di tenere solo quella posteriore e sul davanti amen, anche perchè non ho voglia di ritentare 1000 volte l'applicazione con soluzione liquida
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilchirurgo
ieri sera prima di dormire ho installato le pellicole xtremeguard e nota dolente ho un bellissimo arcobaleno di righe verticali particolarmente fastidiose e dovute all'applicazione con il misto acqua e sapone...
mi chiedevo se qualcuno del forum avesse riscontrato lo stesso fastidioso effetto dopo l'installazione e se si è ridotto o addirittura scomparso col tempo...
nel caso fosse permanente penso di tenere solo quella posteriore e sul davanti amen, anche perchè non ho voglia di ritentare 1000 volte l'applicazione con soluzione liquida
Da quello che ho potuto leggere devi metterci pochissimo sapone, altrimenti non si applicano bene.
Comunque puoi benissimo staccarle, lavarle e ripetere la procedura ;)
-
Potreste riepilogarmi, gentilmente, i prezzi totali (quindi, comprese le spedizioni) di questi tre bumper? Originale (a trovarlo, lo so!), Poetic e Shenit?
Ultima cosa, ma il Poetic è davvero soggetto a rottura, dopo un po'?
-
Quote:
IanCurtis
Potreste riepilogarmi, gentilmente, i prezzi totali (quindi, comprese le spedizioni) di questi tre bumper? Originale (a trovarlo, lo so!), Poetic e Shenit?
Ultima cosa, ma il Poetic è davvero soggetto a rottura, dopo un po'?
Il poetic in teoria con la rev 2 non dovrebbe dare problemi.
Dello shenit ho sentito parlare solo male :/
-
Google ha rimosso il bumper dal play store. Acc!
-
Quindi, in sintesi, visto che l'originale è fuori commercio, che dello Shenit non si sente parlare granché bene, la scelta virerebbe automaticamente verso il Poetic. Non ho ben capito a quanto ammonta il suo prezzo, comprese le spedizioni. Il Poetic, intendo. C'è un tizio, vicino casa mia, che lo vende a 23. Ma credo sia la prima versione. :'(
-
Quote:
IanCurtis
Quindi, in sintesi, visto che l'originale è fuori commercio, che dello Shenit non si sente parlare granché bene, la scelta virerebbe automaticamente verso il Poetic. Non ho ben capito a quanto ammonta il suo prezzo, comprese le spedizioni. Il Poetic, intendo. C'è un tizio, vicino casa mia, che lo vende a 23. Ma credo sia la prima versione. :'(
il poetic io lo sconsiglio, ne ho due e uno mi si è scollato del tutto, l'altro invece è lì abbandonato perchè mia sorella ha virato su una cover alla fine. Se vuoi l'originale lo puoi prendere da qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE , costa in totale (comrpesa la spedizione tracciata) circa 17€ ed arriva in un mesetto. Il mio è arrivato oggi in italia (sono passarti 24 giorni dall'ordine) e in teoria me lo consegneranno a giorni ;)
-
Non so se a qualcuno può interessare ma non avendo più notizie del XDA-Developers Nexus 4 Case ho contattato il customer service della cruzerlite. Mi hanno detto che la cover verrà spedita a partire da sett prox. Il costo è di 22 dollari spedita. ciao a tutti
-
dove si acquista direttamente su xda?
-
Cruzerlite.com
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App