Mi accodo sulla questione del miglioramento del volume della suoneria!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io vorrei buttarmi su questa, perché mi altererebbe leggermente le funzioni cerebrali, ritrovarmi davanti una simpaticissima imitazione del bumper, nonostante abbia speso quasi trenta euro per prendere l'originale. :D
io mi sono lanciato su questa http://www.rearthusa.com/assets/imag...hum_011(1).jpg speriamo bene
Ah, qualcuno ha provato le cover-flip della Nillkin? Esteticamente, mi piacciono parecchio. Ma non sono ancora riuscito a trovare pareri sulla qualità.
ne ho presa una nera io,appena mi arriva ti faccio sapere,ma dai pareri visti per il web dovrebberò essere di buona qualità,io l'ho presa da qui:
NILLKIN PU Flip-Open Case for LG E960 w/ Screen Film + Dust Sticker + Cleaning Cloth
come hai potuto notare cerco sempre dove costano meno,anche se l'attesa è abbastanza lunga,sempre 15-30 giorni:D
su ebay questa dall'italia non si trova a meno di 25 euro,mentre qui costa circa 10 euro
Vi propongo il bumper genx hybrid di mobile fun...cercate su google mobilefun e andate al sito...cercate il nexus 4 e troverete tutti gli accessori compatibili e disponibili per nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Queste sono le caratteristiche:
Modello EP-8605
Tipo di connessione Universale, Apple a 30 pin, Micro USB, mini USB, Nokia
Tipo di cella Litio-polimero
Capacità (mAh) 2400
Gamma di capacità (mAh) 2000-4500
Tempo dii ricarica (ore) 4
Tensione in ingresso*(V) 5
Uscita in tensione (V) 5
Corrente di uscita (mA) 1000
Dimensioni (cm) 9.3 x 2.1 x 2
Peso netto (kg) 0.06
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
il bumper poetic com'è?a quanto ammontano le ss da amazon.co.uk e quanto ci mettono?:O