Visualizzazione stampabile
-
Ancora mi deve arrivare però volevo cominciare a informarmi sugli accessori :) Io per proteggerlo da graffi avevo in mente di mettere la classica pellicola trasparente davanti sullo schermo e al massimo un bumper per i lati. Vorrei evitare la cover sia perchè vorrei limitare l'ingombro ma anche perchè mi dispiacerebbe perdere l'effetto trama!
Cosa ne pensate? :)
-
Quali accessori di valore potrei regalare insieme a questo telefono?
Un buon ricaricatore wifi? Si trova quello originale?
-
ciao ragazzi tra nn molto mi arriverà l n4 e quindi pensavo ad un bumper e/o una cover, rispettivamente
Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
questo è il bumper
Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Bianco - (2 Versione) :: MobileFun.it
questa è la cover
avrei trovato anche il bumper originale su ebay ma questo che ho postato mi sembra d ottima qualità...inoltre protegge bene l n4? chiaramente il fronte e retro non deve toccare su superfici piatte...datemi qualche consiglio voi che ne sapete di piu...grazie ciao
-
Ordinata oggi la ringke Fusion su amazon.it a 16 euri, la danno in consegna per il 20 marzo! o_O
-
il bumper poetic com'è?a quanto ammontano le ss da amazon.co.uk e quanto ci mettono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaMinO
Ordinata oggi la ringke Fusion su amazon.it a 16 euri, la danno in consegna per il 20 marzo! o_O
Hai fatto un ottimo acquisto, è una custodia fantastica, costruita benissimo..e te lo dice uno che le custodie non le ha mai sopportate..non te ne pentirai..;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Mamma mia, non sceglierò mai, di questo passo! Troppa roba, per un fottuto indeciso come me :'(
Ah, millesima domanda: dato che non ho un gran rapporto con le pellicole, le cover/i bumper in circolazione, quando s'infila il telefono in tasca, fanno sfregare il vetro anteriore o riescono a proteggerlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erick
Se guardi qualche pagina indietro ho postato impressioni e foto proprio di quei 2 ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi! Sono da poco un felice possessore di questo gioiellino...ho trovato sulla baia un bumper in alluminio, ma ho paura che essendo un materiale rigido, non assorba gli urti in caso di caduta...che ne dite? meglio quelli in materiale elastico o anche l'alluminio va bene?
-
ciao puoi postare il link del bumper in alluminio?
mi piacerebbe avere il bumper della vapor prodotto per iphone:'(