Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao puoi postare il link del bumper in alluminio?
mi piacerebbe avere il bumper della vapor prodotto per iphone:'(
Se intende quello con la parte grigia "in alluminio", su xda sta facendo parlare un po di se.
Il primo arrivato (bianco) non è assolutamente in alluminio, mentre un altro che l ha acquistato (nero) è ancora in attesa.
-
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=18862353556
Chissà come sono questi! Abita vicino casa mia, il tizio. Ovviamente, non sono originali. Qualcuno li ha provati?
-
Sono quelli che vendono un po tutti i cinesi,il prezzo è anche buono se li spedisce dall'Italia o fa consegna a mano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie, come al solito, Ivan. Dimmi una cosa, ma i bumper, visto che hanno quel po' di spessore anche davanti, quando messi o sfilati dalla tasca, proteggono anche il vetro anteriore? O sfrega contro la superficie dei jeans? Detesto le pellicole e vorrei evitare di applicargliele. Ah, la consegna sarebbe a mano, dato che abita vicino casa mia.
-
ancora non l'ho ricevuto,però io le pellicole le metterei sia davanti che dietro,se le metti correttamente neanche si notano,io ho applicato le pellicole davanti e dietro e neanche si vedono,basta saperle applicare perdendoci un pò di tempo;)
-
Ragazzi, per fare i fori ai bottoni di volume e accensione/spegnimento della Ringke Fusion devo proprio "bucare" il materiale della cover con un taglierino?
-
Quote:
IanCurtis
Grazie, come al solito, Ivan. Dimmi una cosa, ma i bumper, visto che hanno quel po' di spessore anche davanti, quando messi o sfilati dalla tasca, proteggono anche il vetro anteriore? O sfrega contro la superficie dei jeans? Detesto le pellicole e vorrei evitare di applicargliele. Ah, la consegna sarebbe a mano, dato che abita vicino casa mia.
Il vetro è diciamo protetto, in quanto appunto fanno da spessore.
Pure io per sicurezza ho subito messo pellicole fronte retro (ora skinn drand sul retro :Q__ ) cosi in caso toccasse, è riparato lo stesso!
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi, per fare i fori ai bottoni di volume e accensione/spegnimento della Ringke Fusion devo proprio "bucare" il materiale della cover con un taglierino?
Uppo per dirvi che ho bucato completamente il lato superiore ed inferiore dei due tasti.
Il risultato è stato ottimo, si migliora di molto la pressione dei tasti suddetti e riesci anche a sentire il tasto "originale" che c'è sotto.
Ho praticato i fori con un taglierino.
Consiglio di compiere l'operazione a tutti i possessori della Ringke Fusion.
-
Quote:
Bl4ze87
Il vetro è diciamo protetto, in quanto appunto fanno da spessore.
Pure io per sicurezza ho subito messo pellicole fronte retro (ora skinn drand sul retro :Q__ ) cosi in caso toccasse, è riparato lo stesso!
Che tu sappia, anche la cover della Puro previene lo sfregamento, mentre si infila il telefono in tasca?
-
Quote:
Vectorized
Uppo per dirvi che ho bucato completamente il lato superiore ed inferiore dei due tasti.
Il risultato è stato ottimo, si migliora di molto la pressione dei tasti suddetti e riesci anche a sentire il tasto "originale" che c'è sotto.
Ho praticato i fori con un taglierino.
Consiglio di compiere l'operazione a tutti i possessori della Ringke Fusion.
saresti gentile da fare qualche foto?
grazie