ivanothai (18-03-13)
Originariamente inviato da Vectorized
Ora ci provo anch'io![]()
Boom Shakkalakka
Esiste qualche sito italiano che vende le Nillkin (quelle flip)? Non mi va di aspettare un mese![]()
Ultima modifica di IanCurtis; 18-03-13 alle 15:08
Dove mi consigliate di prendere una buona pellicola fronte/retro?![]()
..il mio è arrivato stamani da Hong Kong tramite Aliexpress pagato circa € 16,80 spedizione gratuita e attesa di circa 25 giorni, devo dire che è molto bello e identico all'originale tanto che io arrivo a pensare che sia originale..anche nel mio ho trovato in omaggio una pellicola con pannetto..comunque anche questo che costa anche qualche euro in meno sembra identico all'originale e almeno ci sarà da attendere meno una volta spedito....
ma esistono cover che non tolgano la visibilità dell effetto anteriore leopardato?
a saperlo prima lo prendevo da qui,per qualche euro in più potevo averlo in pochi giorni,adesso mi tocca aspettare almeno 15 giorni per riceverlo uguale dalla cina
comunque questo è in pratica la copia esatta del bumper "originale",ottimo davvero anche come prezzo,meno dei cinesi
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
i bumper di alluminio fanno difetto?D:
dallo stesso venditore postato sopra la vende a 29 euro compresa spedizione:
FLIP COVER CUSTODIA COVER SLIM PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4+PELLICOLA/PANNO | eBay
un pò cara,io l'ho pagata 10 euro ma devo aspettare 1 mese,quindi fai tu,comunque fossi in te prenderei il bumper da questo venditore a circa 12 euro spedito con raccomandata è un affare e in un paio di giorni ti arriva a casa
edit:scusate,non avevo visto che era all'asta e non un compralo subito,non finirà a meno di 20 euro più spedizione penso.......
Ultima modifica di ivanothai; 18-03-13 alle 18:16
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
IanCurtis (18-03-13)