Ma a chi sono arrivate le extreme guard dall'america, voi avete percaso pagato dazi vari?? E chi vi ha consegnato la lettera con dentro le pellicole? Postino o corriere? Grazie.
Ma a chi sono arrivate le extreme guard dall'america, voi avete percaso pagato dazi vari?? E chi vi ha consegnato la lettera con dentro le pellicole? Postino o corriere? Grazie.
Ma quando si bagnano le pellicole Xtreme guard, le goccioline d'acqua non possono danneggiare il telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qlcuno potrebbe indicarmi degli auricolari con microfono?
Grazie
Arrivano in una busta postale normale incartate in un A4 bianco
Leggendo le opinioni qui sul forum (e su xda) non ho nemmeno provato ad applicarle avendo già una MediaDevil. Le ho prese perché costavano pochissimo e in quel periodo sembrava fossero buone...
Credo vadano bene sul retro (non ho provato), però a quanto pare non sono molto consigliate...
Potreste dirmi che differenze ci sono tra le Xtreme guard e le mediadevil? E perché le mediadevil sono migliori?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se ci sono altre custodie col retro trasparente oltre la ringke fusion?
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie
questo è quello che vi arriva.... ordinate il 15 e arrivate oggi....eccezionale... ora vediamo di metterle su....se sono in grado :v
IMG_20130221_210725[1].jpg
Boom Shakkalakka