Io ho preso la Muzzano s-line e devo dire che non rovina tanto l'estetica come pensavo....il pattern dietro si vede ed é molto bella....in tpu quindi non graffia il retro ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la Muzzano s-line e devo dire che non rovina tanto l'estetica come pensavo....il pattern dietro si vede ed é molto bella....in tpu quindi non graffia il retro ;)
Ti rispondo io perché come avevo avuto modo di dire altre volte, con un taglio la cover cambia tantissimo.. Non devi assolutamente rimuovere il tasto ma solamente fare un taglio sopra e sotto e vedrai che la situazione migliora e di parecchio.. Parecchi post fa (non mi ricordo a che pagina) avevo postato il link alla discussione su xda dove si vedevano anche le foto. La foto nel post di Vectorized (#2008) è comunque esemplificativa, anche io ho tagliato come nella seconda prospettiva.
Ciao!
Arrivate le brando ultraclear, una schifezza, ai bordi non aderiscono bene (soprattutto la pellicola frontale)
che pellicole consigliate che aderiscano BENE e uniformi a tutto il vetro frontale?
Io ho acquistato la custodia Ringke Fusion Premium e la mia valutazione è ottima, ben fatta e bella esteticamente. Poi ho acquistato le pellicole XtremeGUARD FULL BODY Screen Protector Front+Back e le sconsiglio vivamente, la pellicola per l'lcd mi è arrivata con il segno della spugnetta inserita per pulire lo schermo e non si toglie, inoltre una vota installata con acqua e sapone rimane l'alone di sporco anche una volta asciugate, sconsigliatissime.
Quote:
Originariamente inviato da gianpaolo1992
Si é quella trasparente e ti assicuro che é molto bella...soprattutto perché si vede la texture del retro ;)
ragazzi che pellicole consigliate come fronte retro? mi interessa che la sensazione al tocco non sia troppo diversa dal vetro nudo.
purtroppo ieri mi è caduto x la prima volta il nexus e si è formato un bel graffione sul display. leggero ma lungo :(