E' vero xD
La spedizione costa 12,50 $! forse è un tipo di spedizione veloce! "USPS First-Class Package International "
Visualizzazione stampabile
Ieri mi è caduto il telefono da circa 1,10 m di altezza ed è finito sul pavimento. Ho una Ringke Fusion, ed il telefono ne è uscito senza alcun danno. Direi che protegge davvero bene.
Quote:
Originariamente inviato da Ik4rus
Le ho acquistate e mi dovrebbero arrivare oggi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
le uso io è sono perfette,ottime davvero,anche se quella frontale lascia liberi gli spazi laterali dello schermo,ma penso siano tutte così,il retro perfetto,neanche si nota che c'è la pellicola applicata,consigliatissime
ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo del bumper poetic (di cui non posso che parlar bene dato che non ha subito il famoso problema dello scollamento) vorrei provare un altro tipo di cover...leggendo nel topic ho visto la "ringke slim" che è esattamente quello che cerco dato che permette di avere il telefono il più simile possibile alle dimensioni originali, anche se ovviamente si ha una minor protezione...
esiste qualcosa di simile ma trasparente? ...so che esiste la "ringke Fusion" ma non è quel che cerco ;)
alla fine ho preso anche io le extreme guard, pagate poco + di 3 €. quanto tempo ci mettono ad arrivare? 1 mese? XD
Mi è appena arrivato il bumper originale, è bellissimo (e si che io preferisco le cover in silicone). Ho un dubbio però, avendo sempre usato le cover posteriori, non è che appoggiando il telefono a destra e manca il retro poi si graffia? Comunque c'è una pellicola sul retro, però ho comunque paura di graffi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2