Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Mi è appena arrivato il bumper originale, è bellissimo (e si che io preferisco le cover in silicone). Ho un dubbio però, avendo sempre usato le cover posteriori, non è che appoggiando il telefono a destra e manca il retro poi si graffia? Comunque c'è una pellicola sul retro, però ho comunque paura di graffi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io usato il bumper per 3 settimane e nessun problema.
Comunque ieri sera ho ordinato la ringke fusion si amazon IT e hanno già spedito!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Sono arrivate!! Perfetto tutto in una bustina sigillata con istruzioni e 6 pellicole di cui 3 retro e tre avanti perfette ho appena applicato quella per il retro...facili da applicare le bolle non si formano se non a causa della polvere sottostante
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antonys
Sono arrivate!! Perfetto tutto in una bustina sigillata con istruzioni e 6 pellicole di cui 3 retro e tre avanti perfette ho appena applicato quella per il retro...facili da applicare le bolle non si formano se non a causa della polvere sottostante
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Edit : reply sbagliato, sorry!
-
Quote:
wbennyw
ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo del bumper poetic (di cui non posso che parlar bene dato che non ha subito il famoso problema dello scollamento) vorrei provare un altro tipo di cover...leggendo nel topic ho visto la "ringke slim" che è esattamente quello che cerco dato che permette di avere il telefono il più simile possibile alle dimensioni originali, anche se ovviamente si ha una minor protezione...
esiste qualcosa di simile ma trasparente? ...so che esiste la "ringke Fusion" ma non è quel che cerco ;)
Ah e nel caso non esistesse nulla di simile, un sito dove acquistare la ringke slim?
-
Quote:
wbennyw
Ah e nel caso non esistesse nulla di simile, un sito dove acquistare la ringke slim?
Mobilefun.
Se cerchi pagine addietro ho postato foto ed impressioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ringke fusion arrivata oggi tempi rispettatissimi da amazon (stupendo)
e comunque cover stupenda!!!!la consiglio proprio
-
Appena arrivato il Poetic ciano. Prime impressioni ottime. Migliora il grip. Esteticamente è meraviglioso. <3
Ma si sa che con questo bumper bisogna aspettare, prima di cantar vittoria :bd:
-
Quote:
IanCurtis
Appena arrivato il Poetic ciano. Prime impressioni ottime. Migliora il grip. Esteticamente è meraviglioso. <3
Ma si sa che con questo bumper bisogna aspettare, prima di cantar vittoria :bd:
Anche io l'ho preso ciano! Spero solo che questa "final fixed version" fixi veramente il problema dello scollamento
-
Arrivata oggi la ringke fusion e le atfolix. Beh per la cover nulla da dire, se non che a me i tasti funzionano a meraviglia, per le pellicole.. appena le ho viste ero strafelice, appena le ho messe ho storto il naso!
effettiamente sono un po' piccoline e sopra ci rimane una quantità di ditate impressionanti!!!
comunque per adesso queste, più avanti chi sa!!!
In questi giorni mi dovrebbe arrivare un bumper preso in cina, non so che cos'è me lo ha preso un collega! Comprato a sua scelta a scatola chiusa! :D
-
Salve gente...
potete linkarmi una buona cover possibilmente rigida per l'n4 entro i 8 euro massimo 8 e 50 spedito ?
Perche mi sono avanzati nella postepay... e io non me ne intendo per niente di marchi di cover e relativa qualita e resistenza agli urti
Grazie mille
P.S.: possibilmente ebay con paypal XD XD possibilmente XD