Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Se intendi la fusion (da amazon.it), si è tracciabile la spedizione.
L ho acquistato ieri, spedito oggi (gratis con prime) ed è tracciabile.
Ho provato adesso e non scricchiola assolutamente.
Poi tanto lucida non mi sembra, e per le ditate un po si vedono, ma nulla di ecclatante...
ordinata! grazie ;)
-
Ragazzi, ma il bumper poetic che vendono su amazon risente dei problemi di scollamento o è una nuova rev? e poi, conviene acquistarlo da amazon o direttamente dal sito poetic?
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, ma il bumper poetic che vendono su amazon risente dei problemi di scollamento o è una nuova rev? e poi, conviene acquistarlo da amazon o direttamente dal sito poetic?
io l'ho acquistato circa un mese fa su amazon.co.uk ed è ancora perfetto!
-
ma amazon.co.uk spedisce anche in italia? ma poi il prezzo mi sembra uguale a amazon.it, o no?
EDIT: l'ho ordinato, la consegna prevista è dal 27/03 al 3/04...
-
Quote:
Dody83
ma amazon.co.uk spedisce anche in italia? ma poi il prezzo mi sembra uguale a amazon.it, o no?
si io l'avevo preso li perchè non era ancora disponibile su amazon.it...se ora c'è tanto meglio :p
-
Quote:
wbennyw
si io l'avevo preso li perchè non era ancora disponibile su amazon.it...se ora c'è tanto meglio :p
Si c'è, ma quello nero costa 36 euro!!! L'ho preso da amazon inglese per 18 euro...a te quanto tempo ci ha messo ad arrivare? rispettano i tempi di consegna?
-
io ho ordinato questa:
FlexiShield Skin per Google LG Nexus 4 - Nero Trasparente
-
Quote:
Dody83
Si c'è, ma quello nero costa 36 euro!!! L'ho preso da amazon inglese per 18 euro...a te quanto tempo ci ha messo ad arrivare? rispettano i tempi di consegna?
mmm bene bene non ricordo, però mi pare ci avesse messo veramente pochi giorni!
l'unico problema quando lo presi io (ora non so ce c'è ancora) era il fatto di controllare che fosse "fullfilled by amazon" che vuol dire che ce l hanno nei loro magazzini, perchè se lo devon spedire da altre parti il tempo di attesa si allunga, ad alcuni lo spedirono dall'america
-
Quote:
Dody83
si consegna non ti preoccupare! almeno a me hanno consegnato :°D
-
Chi ha preso il Bumper come si è trovato? Sono molto interessato a prenderlo ma non so se è meglio questo o una Cover
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App