Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Chi ha preso il Bumper come si è trovato? Sono molto interessato a prenderlo ma non so se è meglio questo o una Cover
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
L'ho preso io, è stupendo, e ho messo una pellicola sul retro del telefono, l'importante è fare attenzione sul come si poggia sui piani (ovvero non buttarlo a casaccio ma poggiarlo con attenzione).
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wbennyw
mmm bene bene non ricordo, però mi pare ci avesse messo veramente pochi giorni!
l'unico problema quando lo presi io (ora non so ce c'è ancora) era il fatto di controllare che fosse "fullfilled by amazon" che vuol dire che ce l hanno nei loro magazzini, perchè se lo devon spedire da altre parti il tempo di attesa si allunga, ad alcuni lo spedirono dall'america
Si, mi pare che c'era scritto "fullfilled by amazon"...
-
Quote:
Dody83
Si, mi pare che c'era scritto "fullfilled by amazon"...
allora sta tranquillo ;)
-
Il 19 ordino il bumper e le pellicole atfolix, il primo su ebay invece le pellicole su amazon.de. Il bumper ancora mi deve arrivare D: le pellicole sono arrivate ieri(spedizione velocissima). Applicarle è stato facilissimo le poche bolle che si sono create si sono tolte subito con il cartoncino messo in dotazione nella confezione, sono rimasto un po' deluso dopo pochi minuti invece per le ditate che si accumulano! Veramente troppe per i miei gusti, insomma c'è sicuramente di meglio!
-
Quote:
monebrossi
Il 19 ordino il bumper e le pellicole atfolix, il primo su ebay invece le pellicole su amazon.de. Il bumper ancora mi deve arrivare D: le pellicole sono arrivate ieri(spedizione velocissima). Applicarle è stato facilissimo le poche bolle che si sono create si sono tolte subito con il cartoncino messo in dotazione nella confezione, sono rimasto un po' deluso dopo pochi minuti invece per le ditate che si accumulano! Veramente troppe per i miei gusti, insomma c'è sicuramente di meglio!
Sono anche io in cerca di una pellicola dopo che ho sputtanato la xtremguard, a parte il fatto delle ditate hai notato altri aspetti negativi?
La pellicola crea problemi con la cover (con la xtremeguard mettendo la cover i bordi si rialzavano), sensazione al tatto?
-
Ragazzi possibile che non ci siano delle pellicole decenti per il nostro super Nexus 4?! Io ho le Brando e al tatto sono abbastanza buone e non si vedono le ditate ma ovviamente dopo un pò di giorni si ungono, ma il brutto è che hanno i bordi rialzati e non aderiscono perfettamente al vetro!!
Le vikuti o una cosa del genere invece aderiscono bene al vetro ma si vedono le ditate da far schifo!!
Chi sa dirmi quale pellicola aderisce bene al display e non si vedono le ditate più di tanto?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
NekisTM
Sono anche io in cerca di una pellicola dopo che ho sputtanato la xtremguard, a parte il fatto delle ditate hai notato altri aspetti negativi?
La pellicola crea problemi con la cover (con la xtremeguard mettendo la cover i bordi si rialzavano), sensazione al tatto?
La sensazione al tatto è buona, non ho una cover(sto aspettando ancora il bumper) quindi per quello non ti so dire, anche se sembra abbiano aderito piuttosto bene. Un altro aspetto negativo è che per quanto riguarda il fronte la pellicola nei lati copre solo il display e i bordi intorno rimangono scoperti, il retro invece è preciso.
-
io ho le puro lucide e fanno schifo.
-
Quote:
giordyandro
Ragazzi possibile che non ci siano delle pellicole decenti per il nostro super Nexus 4?! Io ho le Brando e al tatto sono abbastanza buone e non si vedono le ditate ma ovviamente dopo un pò di giorni si ungono, ma il brutto è che hanno i bordi rialzati e non aderiscono perfettamente al vetro!!
Le vikuti o una cosa del genere invece aderiscono bene al vetro ma si vedono le ditate da far schifo!!
Chi sa dirmi quale pellicola aderisce bene al display e non si vedono le ditate più di tanto?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
le xtremeguard aderiscono bene e non attirano ditate..peccato che siano un pò gommose..
Inviato da iPad3
-
Io lo riscrivo: pellicole Spigen super consigliate. Si applicano a secco, non coprono il 100% (ma mi va bene, visto che quelle che coprono tutto poi si alzano ai bordi - comunque le Spigen coprono molto bene), sensazione al tatto gommosa solo le prime ore, le ditate restano un po' su ma.. questo penso capiti un po' con tutte.
L'unico aspetto negativo? Il prezzo: 12 £ :'(