Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eikichi83
ciao ragazzi, poichè ho appena ordinato il nexus voglio prendere una pouch o calzino che sia
qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
odio bumper e case vari, mi piace il cell nudo e crudo :D
Come avevo già detto io ho questo e mi trovo molto bene: Nexus 4 Galaxy Nexus case cover sleeve handmade with von Begoos
Ho pure chiesto di farlo fare un po' più largo per metterci il nexus4 con la cover, quindi è molto disponibile.
Se non mettiamo in prima pagina (o creiamo un nuovo topic) il sunto di questo finiremo sempre per ripetere ciclicamente le stesse cose (vedasi le spigen o le mediadevil).
-
Io ho comprato le oleophobic appena mi arrivano recensisco! Le ho pagate 24 euro con la spedizione...! :S comunque vorrei comprare un'altra cover...ora ho la puro e ne vorrei una più fine... La bumper costa troppo... Sono tentata dalla slim... La ringke secondo me inciccionisce troppo i bordi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
aterocana
Come avevo già detto io ho questo e mi trovo molto bene:
Nexus 4 Galaxy Nexus case cover sleeve handmade with von Begoos
Ho pure chiesto di farlo fare un po' più largo per metterci il nexus4 con la cover, quindi è molto disponibile.
Se non mettiamo in prima pagina (o creiamo un nuovo topic) il sunto di questo finiremo sempre per ripetere ciclicamente le stesse cose (vedasi le spigen o le mediadevil).
Sono d'accordo! Bisognerebbe fare un riepilogo in prima pagina, ma è un lavoraccio....
Dovremmo sentire i mod che dicono
-
che menata gente...
domenica prossima mi arriva tramite un amico francese. devo capire cosa comprare.
per le cover/bumper sono indeciso tra la rinkgle fusion (che non trovo su amazon) e il bumper gnex (mobilefun) cosa consigliate tra i 2?
e per le pellicole protettive? ho visto che ne esistono di 2 tipi:
-quelle che vanno spruzzate (dimensioni esatte)
-quelle "classiche" (dimensioni ridotte per via della curvatura)
esistono delle pellicole che vanno spruzzate, quindi di dimensioni esatte, che non facciano l'effetto buccia d'arancia e l'effetto plasticoso? 4-5 anni fa avevo comprato delle zagg e mi sono trovato MALISSIMO!
-
Quote:
aterocana
Come avevo già detto io ho questo e mi trovo molto bene:
Nexus 4 Galaxy Nexus case cover sleeve handmade with von Begoos
Facciamo una richiesta al creatore di questo 3D di modificare al primo post i vari argomenti trattati!!
Ad esempio 1°post "Cover" con le cover di cui si parla di più e raccogliendo info sul 3D e dare il voto in base alle recensioni degli utenti!!
2° post "Hard-Gel Case"
3° post "Bumper"
4° post "Pellicole"
Oppure al 1° post tutti i vari argomenti ma con descrizioni delle varie marche e media di recensioni!!
Questo thread come è adesso risulta troppo generico!!!
-
Quote:
domy88
ragazzi per chi ha la Ringke Fusion .
Come vi trovate?
La vorrei prendere ma ho qualche dubbio:
1)la plastica della cover si riga se lo si appoggia ?
2) il vetro davanti è ben coperto per una caduta? lo spessore è abbastanza ?
1) No, non si riga. Almeno io ce l'ho da un po' e non si è rigata.
2) La cover rialza leggermente il telefono se poggiato su un tavolo con il lato davanti rivolto verso il basso, ma per una caduta credo non sia proprio sufficiente a far sì che il display non venga toccato (soprattutto se malauguratamente dovesse cadere sull'asfalto)
-
Quote:
fralgan
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il mio nexus 4:
1: c'è una batteria di ricarica portatile per i casi di emergenza? (magari una potente così potrei utilizzarla pure per il mio table asus ..);
2: un buon bumper non troppo costoso ma efficace
grazie mille
aiutatemiiiiii eheheh
-
-
e di questa che ne dite? troppo leggera? qualcuno l'ha già provata? www . mobilefun . it/37753-custodia-protettiva-carbon-fibre-armor-skin-di-bodyguardz-per-google-nexus-4---nero.htm'
-
Ho preso da mobile fun la ringke slim!mi attirava troppo XD secondo me come maneggevolezza sarà ottima!