Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti stavo cercando un supporto per auto il nostro nexus! Sulla baia ho trovato questo: http://www.ebay.co.uk/itm/Dedicated-...em5d3b371a7f
Secondo voi si può usare anche con custiodo (classica s-line)?Avete, conoscete, altri mount/holder da macchina?Grazie per la risposta!
X le cuffie sto usando quelle del note 10.1! A livello audio nessun problema! A livello di chiamate non ho ancora avuto occasione di sperimentare a pieno! Vi farò sapere! (si trovano su amazon a pochi euro!)
Edit: questo caricabatterie da auto che avevo per un altro cel, va bene anche per il nexus?http://www.cellularline.com/catalog/...er_car_charger
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ho preso da mobile fun la ringke slim!mi attirava troppo XD secondo me come maneggevolezza sarà ottima!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vai tranquilla, con la slim sembra di avere il cell senza cover ;)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho acquistato da ormai un paio di settimane un Nexus 4, gran telefono, e ci ho messo una cover un po' urenda presa su Amazon.
Mi serviva qualcosa "tampone", ma il telefono (per quanto bello comunque) non mi piace tanto.
Pensavo ad una cover di quelle "flip", che mi sembrano molto fini, molto professionali e soprattutto mi proteggono il telefono per me che lo tengo sempre in tasca.
La domanda è, però, quale comprare?
Io ho visto questa:
www .amazon.com/gp/product/B00APK7OM2/ref=s9_simh_gw_p107_d2_i1?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf _rd_s=center-3&pf_rd_r=1CV7VG9MCD3A6Z9BPYEY&pf_rd_t=101&pf_rd_p =470938811&pf_rd_i=507846
Ma è da Amazon americano, quindi i tempi sono di un mesetto minimo, giusto?
Che ve ne pare?
Eventualmente avreste mica un consiglio per una cover simile, affidabile, da non spendere troppo e che magari non ci metta i mesi ad arrivare?
-
Quote:
Aetos
Ma c'era scritto fulfilled by amazon it?
Comunque adesso dove si trova?
c'era scritto"Venduto da: Poetic-IT" sulla tracciabilità dice: ultimo evento Ridgmont Bedfordshire , merce in viaggio in carico a d sda arrivo previsto 27 marzo
-
Quote:
Bl4ze87
Vai tranquilla, con la slim sembra di avere il cell senza cover ;)
quasi la prendo anch io l ho vista ora ed è fi ga proprio ringle slim ma spediscono in italia? perchè su Select Delivery Country l italia non c'è
a ok l hai prso da mobile fun italia presumo:D
-
Quote:
nirvana76
quasi la prendo anch io l ho vista ora ed è fi ga proprio ringle slim ma spediscono in italia? perchè su Select Delivery Country l italia non c'è
a ok l hai prso da mobile fun italia presumo:D
Si si l'ho presa da mobile fun:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
nirvana76
c'era scritto"Venduto da: Poetic-IT" sulla tracciabilità dice: ultimo evento Ridgmont Bedfordshire , merce in viaggio in carico a d sda arrivo previsto 27 marzo
Stessa cosa a me, poi sabato alle 00.00 è arrivato a GRIMBERGEN, e la data di consegna è prevista per domani alle ore 9.00 :D
-
Quote:
Aetos
Stessa cosa a me, poi sabato alle 00.00 è arrivato a GRIMBERGEN, e la data di consegna è prevista per domani alle ore 9.00 :D
:Drotfl..............
-
ciao volevo sapere la ringke slim Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Blu - (2 Versione) Recensioni :: MobileFun.it se è buona e questo sito è affidabile o c'è di meglio e poi volevo sapere quale pellicola mi consigliereste e se metterla anche retro ?
grazie
-
Quote:
Gullox
Il sito è affidabile e la cover ha ricevuto parecchi pareri positivi, quindi se ti interessa puoi benissimo ordinarla da lì.
Per le pellicole non si sa ancora quale sia la migliore, ci sono molti pareri discordanti. Ultimamente però sembrano essere apprezzate le Spigen (sia fonte che retro) ma a mio parere il loro costo è abbastanza elevato, quindi valuta bene prima di eventualmente acquistarle.