questa sai se è migliore? CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
Visualizzazione stampabile
questa sai se è migliore? CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
io consiglio sempre questa batteria esterna:
Anker 3200mAh Batteria esterna (Caricatore) con torcia per iPhone 4S / iPhone 4 / iPhone 3GS /iphone 5, ipod touch / ipod classic / iPod nano, HTC: Sensation, Sensation XE, Sensation XL, EVO 3D, Desire HD, Rhyme, Titan, Radar, Incredible S, Desire S;
tra me, mia sorella e rispettivi fidanzati ne ho in giro 4. Sono comodissime, soprattutto per il cavetto micro usb di cui è dotata. Purtroppo con il nexus 4 non riesce a dare una caricata completa (da 0 a 100%), ma io arrivo comunque ad un accettabilissimo 97%.
C'è qualcuno che ha dei bumper in alluminio tipo quelli dello shenit o bumper originali che sa darmi qualche suggerimento per l'acquisto di questo tipo di prodotto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
salve ragazzi, qualcuno avrabbe da consigliarmi una cover trasparente (cosicchè da non svilire la bellezza del terminale)? allo stesso tempo questa dovrebbe essere anche 'slim' cioè non modificare le dimensioni (in larghezza) dello stesso.
grazie 1000.