Allegato 53049
ringke fusion
Visualizzazione stampabile
Allegato 53049
ringke fusion
SI, o meglio no. I controlli sono a campione, di solito per piccoli quantitativi e per pesi ridicoli no. Questo vale SOLO se usi posta ordinaria, i corrieri invece fanno anche da dogana.
La posta ordinaria comporta lunghe attese, quindi conta 3-4 sett. max dall'ordine (di solito sono 3sett, il pacco è in italia in 5gg e poi rimane a milano in dogana, se ti applicano l'iva vogliono documenti e fattura via FAX). Io questo tipo di oggetti li prendo oramai per il 90% in asia, a meno di urgenze. Per quelle c'è amazon.de. FINE OT
Qualcuno ha acquistato delle pellicole posteriori che siano tagliate bene? Mi potete dare un link.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è qualcuno che ha dei bumper in alluminio tipo quelli dello shenit o bumper originali che sa darmi qualche suggerimento per l'acquisto di questo tipo di prodotto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raga è finalmente disponibile l' oregon scientific qw202... Qualcuno mi da la conferma della piena compatibilità con l' N4?
Ma perché aprire un thread nuovo quando c è già la discussione apposita? Ed in più hai già scritto li la stessa cosa?
Comunque lo shenit è uguale a quello ufficiale, e come tutti NON è in alluminio.
Ma poi..la domanda quale sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Pensò di poter aiutare a qualcuno cosi ;) e comunque quello è un 3d fatto senza una prima pagina quindi non si capisce molto..la domanda è chiara qualcuno ha preso
Questi tipi di bumper? Su via non siate cosi schizzinosi ;)
ragazzi giusto per non leggermi 215 pagine di post, potreste dirmi cosa consigliate come screen protector e cover?
Le differenze e quanto si può spendere mediamente...ho visto sia cover da 5€ che da 19€ ma non capisco il perchè, stessa cosa per le pellicole, anche solo 2 - 3 marche e poi le cerco sul web
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato :)
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
6x Displayfolie Schutz Folie für LG Electronics Google Nexus 4 Rückseite | eBay
6x Schutzfolien UltraClear für LG Electronics Google Nexus 4 | eBay
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
Grazie a tutti e scusate ma sono un po' tante pagine da scorrere :P