Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexToind
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato :)
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
6x Displayfolie Schutz Folie für LG Electronics Google Nexus 4 Rückseite | eBay
6x Schutzfolien UltraClear für LG Electronics Google Nexus 4 | eBay
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
Grazie a tutti e scusate ma sono un po' tante pagine da scorrere :P
io le ho prese e fanno davvero pena, dopo mezza giornata sono distrutte
-
Quote:
AlexToind
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato :)
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
6x Displayfolie Schutz Folie für LG Electronics Google Nexus 4 Rückseite | eBay
6x Schutzfolien UltraClear für LG Electronics Google Nexus 4 | eBay
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
Grazie a tutti e scusate ma sono un po' tante pagine da scorrere :P
Quelle pellicole li le ho prese io per provare e sono ceramente oscene :/ (quelle posteriori)
Sembrano fatte con pessimo scotch (non whisky :P) e non sono triplo strato, quindi evita di prenderle!
-
Quote:
alegem
La mia è ferma a Chicago dal 7 Marzo. Ho chiesto info e mi hanno detto che mi arriverà il 4 aprile. Comodo un mese per una spedizione. Presa su Amazon.com.
-
Quote:
tiso
io le ho prese e fanno davvero pena, dopo mezza giornata sono distrutte
Quote:
Bl4ze87
Quelle pellicole li le ho prese io per provare e sono ceramente oscene :/ (quelle posteriori)
Sembrano fatte con pessimo scotch (non whisky :P) e non sono triplo strato, quindi evita di prenderle!
Ok grazie mille, evito! :)
Avete consigli per pellicole sia davanti che dietro?
-
Quote:
AlexToind
Ok grazie mille, evito! :)
Avete consigli per pellicole sia davanti che dietro?
MediaDevil | Nexus 4 - Google - Browse By Device
http://www.amazon.de/atFoliX-Display...4291932&sr=8-2
-
Quote:
Bl4ze87
io devo dire che dopo un pò che ho su le Xtremeguard ora mi trovo molto bene! effetto gommoso decisamente ridotto e aderenza perfetta su tutto lo schermo, molti hanno dato pareri terribili ma secondo me esperienza positiva :D
comprando ora 2 front e 1 back con il Coupon Code: 83off3 VENGONO IN TOTALE $2.55 on mi pare 1-2 di spedizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da Redox
io devo dire che dopo un pò che ho su le Xtremeguard ora mi trovo molto bene! effetto gommoso decisamente ridotto e aderenza perfetta su tutto lo schermo, molti hanno dato pareri terribili ma secondo me esperienza positiva :D
comprando ora 2 front e 1 back con il Coupon Code: 83off3 VENGONO IN TOTALE $2.55 on mi pare 1-2 di spedizione..
Su quale sito?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Ho creato tre thread per recensire le pellicole Spigen, la batteria esterna Anker e la custodia pouch altrimenti qui non si capisce più nulla.
Ma creare un sottoforum "accessori" così ci mettiamo diversi thread lì e teniamo tutto ordinato?
-
Quote:
MajinJoko
Ho creato tre thread per recensire le pellicole Spigen, la batteria esterna Anker e la custodia pouch altrimenti qui non si capisce più nulla.
Ma creare un sottoforum "accessori" così ci mettiamo diversi thread lì e teniamo tutto ordinato?
Bell'idea ;)
Io per non saper ne leggere ne scrivere, prendo esempio!