Concordo con te. Le Fusion sono un'ottima cover anche se personalmente avrei preferito un bordo con una sensazione più siliconica al tatto... giusto per avere un po' più grip.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha comprato lo shenit bumper?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ecco la tracciatura del mio poetic bumper by amazon.it:
Data Ora Località Dettagli evento
27 mar. 2013 07:48:00 AM FERRARA IT In consegna
26 mar. 2013 03:39:00 PM Francolino di Carpiano IT In transito
26 mar. 2013 03:39:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Spedizione ricevuta dal corriere
23 mar. 2013 03:18:32 PM Ridgmont Bedfordshire UK La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.
mi è arrivato il bumper poetic è viola solo ora mi sono accorto che l ordine era per viola lo volevo nero rotfl
comunque davvero ben fatto promosso
Mi e' appena arrivato il bumper da mobilefun , volevo chiede reca chi c'è l ha se anche il loro e' un po largo, la parte sinistra sembra storta non aderisce bene
il mio poetic è perfetto un guanto
Bo ora usandolo con una mano ad esempio se premo scricchiola , in pratica sono o bordi laterali non perfettamente aderenti , e sto notando anche che nella parte inferiore e superiore si vede la cornice del telefono quella argentata del telefono ....
Ragazzi volevo fare un'importante considerazione sulla ringke slim..in pratica ho letto di molti che l'avevano presa da amazon.com e lamentavano del problema dei tasti che non si premevano bene al punto da dover ricorrere a dei piccoli tagli nella parte dei tasti..anch'io l'ho acquistata da amazon.com ma essendo passato oltre un mese dall'acquisto e avendo il timore che non arrivasse più l'ho anche acquistata da amazon.it..
Una volta arrivata quella presa da amazon.it ho subito notato che i tasti si premevano alla grande..al pari del bumper originale lg..oggi invece mi è arrivata finalmente quella di amazon.com e ho potuto constatare che quest'ultima ha il problema dei tasti che non si premono facilmente..posso quindi affermare che saranno state fatte 2 revisioni(come i bumper della poetic)..la prima che ha il problema dei tasti duri..la seconda invece che risolve il suddetto problema..nelle immagini che posterò vi mostrerò la differenza..la prima foto ènla ringke presa da amazon.com con il problema dei tasti..la seconda è la ringke presa da amazon.it con i tasti perfetti..Allegato 53383