Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
la prima si trova a poco.....la pellicola non ne conosco la marca, anche se ha un prezzo da top di gamma.
te hai ragione ma contando il vetro dietro che mi fa una paura cane ogni volta che lo tocco o cose varie non ho voluto badare a spese ;)
-
Quote:
sonic7
mo sclero! sono andato da euronics per comprare una cover a calziono cellular line vista online. C'era, ma la taglia piu grande che dicono vada bene per l's3 è in realta piu piccola di mezzo cm -.-'' ve la posto
Cellularline - CLEANING SLEEVE
che ansia oh!
mmmm com'è possibile visto che l's3 è un pò più largo e più alto??
-
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE
Io sto sclerando e non so se prendere questo o no come ha fatto ganz..mentre è uguale all'originale..mentre come fa ad essere venduto lì se nel play store è esaurito?mmmmm...
nel frattempo ho ordinato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
clodrusso
mmmm com'è possibile visto che l's3 è un pò più largo e più alto??
l's3 non è piu largo e alto o.o cmq sia penso proprio che le misure le abbiano messe a cavolo, perche quella era piccola pure per un s3
Quote:
ReValeX
eh pure io.. secondo me è una copia cinese, ma mi va benissimo anche perche molte volte sono meglio degli originali. La cosa che mi mantiene è quella foto dove si vede smontato cioe plastica e gomma divise xD poi ho visto anche un supporto caruccio ma non so se ne vale al pena, perche è a ventosa e non so se ci va bene perche è per s3
-
Quote:
sonic7
l's3 non è piu largo e alto o.o cmq sia penso proprio che le misure le abbiano messe a cavolo, perche quella era piccola pure per un s3
avevo scritto dopo aver controllato le misure online:
s3:
Altezza: 136,6 mm.
Larghezza: 70,6 mm.
Profondità : 8,6 mm.
n4:
133,9 x 68,7 x 9,1 mm
l's3 è più alto e largo ma meno spesso.
tornando a noi, ragazzi ma c'è qualcuno che ha preso la Poetic Atmosphere Case for Google Nexus 4, quella trasparente??
se vi è già arrivata potete postare qualche foto reale della cover?
-
vabbe non stavo a badare al millimetro
-
Quote:
sonic7
eh pure io.. secondo me è una copia cinese, ma mi va benissimo anche perche molte volte sono meglio degli originali. La cosa che mi mantiene è quella foto dove si vede smontato cioe plastica e gomma divise xD poi ho visto anche un supporto caruccio ma non so se ne vale al pena, perche è a ventosa e non so se ci va bene perche è per s3
anche io mi sono fermato all'acquisto proprio per quella foto! che senso ha fare vedere le due parti del bumper staccate?? boh nel frattempo ho chiesto nel forum di xda se loro ne sanno di più
-
Quote:
sonic7
vabbe non stavo a badare al millimetro
scusa te mi hai risposto "l's3 non è pià largo ed alto" e io ti ho dimostrato che non è così.....imho se non va bene per il nexus figurati per l's3, vai lì e fattela cambiare o prendi altro se non rispetta neanche le misure per l'S3.
-
Quote:
ReValeX
per il bumper, ci si può fidare di questo rivenditore? io di acquisti al di fuori di ebay non me ne intendo quindi chiedo a voi che siete più esperti :) se è affidabile lo inizio a ordinare in attesa del telefono
-
Quote:
clodrusso
scusa te mi hai risposto "l's3 non è pià largo ed alto" e io ti ho dimostrato che non è così.....imho se non va bene per il nexus figurati per l's3, vai lì e fattela cambiare o prendi altro se non rispetta neanche le misure per l'S3.
non ho mai detto di averla comprata o.o la cover si poteva provare per questo so che era piccola.
ho detto che non è piu alto e largo perche pensavo ti riferissi a una differenza piu marcata ecco tutto...