Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Oltre a questo..io vorrei capire come è il bumper della poetic? dalle immagini sembra che ci sia un tasto di accensione e volume fatto in " metallo " scuro..è tutto gomma? e comunque ho visto che è su amazon.it a 18 euro..è un buon prezzo oppure da quelli americani o inglesi costa di meno? che mi sapete consigliare?? e inoltre questo bamper è quello originale?Pellicola protettiva Anti-fingerprints per Nexus 4 di PURO – La prova di Androidiani.com – Androidiani ce ne sono di simili a questo? oppure questi che non riesco più a trovare http://www.ebay.it/itm/221197920197?...0&_trksid=p398... Il bumper Poetic è fatto bene? descrivetelo e se ne vale la pena rispetto a questi
-
Quote:
clodrusso
grazie, mi sa che non la trovava perchè non è + disponibile al momento.
Quanto costava scusa?
Ora è tornata disponibile!!!
Quote:
fraom
Potresti dirmi se hai riscontrato gli stessi problemi postati poco sopra ? In caso li contatto.
Per i bottoni invece posso dire che si premono meglio di quando l n4 è "nudo"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma parli della ringke o del bumper??
Perchè con la fusion di problemi non ne ho manco mezzo!
-
Dove comprare il bumper Poetic? Da amazon.it costa 18 euro..ma per comprarlo a meno? Amazon.co.uk o amazon americano? tempi di consegna? affidabilità?
-
Quote:
scalabrone
Dove comprare il bumper Poetic? Da amazon.it costa 18 euro..ma per comprarlo a meno? Amazon.co.uk o amazon americano? tempi di consegna? affidabilità?
ordinato il 23 arrivato stamattina! anche se lo prendi su amazon italia il bumper parte dall uk lo stesso
-
Quote:
nirvana76
ordinato il 23 arrivato stamattina! anche se lo prendi su amazon italia il bumper parte dall uk lo stesso
E quindi dove mi conviene prenderlo come prezzo?
-
Quote:
scalabrone
E quindi dove mi conviene prenderlo come prezzo?
non saprei dove costa di meno !su amazon.it l ho pagato 20 euro in totale
-
Quote:
Bl4ze87
Ora è tornata disponibile!!!
Ma parli della ringke o del bumper??
Perchè con la fusion di problemi non ne ho manco mezzo!
No del bumper di mobilefun
-
Quote:
nirvana76
non saprei dove costa di meno !su amazon.it l ho pagato 20 euro in totale
Sono indeciso tra blu e giallo ahah
-
Quote:
scalabrone
Sono indeciso tra blu e giallo ahah
Tra chi ha preso il poetic bumper..Dove prenderlo a meno? Naturalmente ultima revisione e tempi accettabili! prezzo ?
-
Quote:
fraom
No del bumper di mobilefun
Io l ho usato per 2/3 settimane ma era della dimensione giusta e non sembrava avere anomalie.
Per il fatto della cromatura scoperta, è normale, mi sembra che sia cosi anche su quello lg, ed è per questo che non lo uso più, non mi piaceva proprio l effetto :/