Ah ecco il mio no invece hai lati e' poco rigonfiato non aderente e con il dito posso schiacciarlo .... Devo proprio contattarli allora non costa mica poco :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao,addirittura il prezzo è sceso a 7,82 euro compresa spedizionerotfl io domani lo riceverò e potrò dirti com'è,ma a questo prezzo vale la pena acquistarlo,questo è il link:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Purtroppo ho preso già quello poetic ci potevo pensare o aspettare di più va be.. È sempre bello ma 20 euro!!
ciao tiso,è stato velocissimo,il 13 marzo ho pagato,il 15 marzo già risultava spedito e il 17 marzo è partito per l'italia,già giorno 20 marzo era a milano linate,il 26 marzo è stato spedito alla mia città e domani 28 verrà consegnato.
totale 15 giorni (quando l'ho preso io ho scelto hong kong post che era anche gratuita).
ok perfetto, io ho ordinato circa il 20 e il 21 risultava spedito, però con china post, se tutto va bene la settimana prossima dovrebbe arrivarmi
grazie per le info
qualcuno mi sa consigliare un buon caricabatterie wireless? anche non originale ovviamente :)
Ho notato anche sul bumper che la parte inferiore dove attacca la mini USB , la plastica e la gomma sono staccati tra di loro ... Anche sta cosa non e' normale ??
Ciao a tutti :)
Tra un pò penso di prendermi il nexus 4 e voglio una cover o quella ringke fusion che se non sbaglio è un bumper con il retro trasparente, o senno con maggiore protezione questa : Custodia Boenso Design UltraSlim Google Nexus 4 Custodia in pelle: Amazon.it: Elettronica
Cosa consigliate ??