Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi quale é meglio la shenit o poetic ??poco fa ho ordinato da amazon UK la shenit nera quasi uguale al bumper originale e ho pagato 19€ mi dovrebbe arrivare dopodomani me la consigliate??posso ancora annullare ordine quindi ditemi se posso trovarla meno e con gli stessi tempi di spedizione
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho cancellato subito l'ordine perché ho letto le reviews ed ho trovato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da Sronda
Ma non é più in vendita....poi lo hai comprato??
-
Ho visto ora... L ho ordinato due giorni fa e davano 9-30 gg per la sepdizione e i feedback sono tutti ottimi mentre quelli dello shenit non erano molto positive, in più ho trovato una foto comparazione Dell originale e del poethic e le differenze di rifinitura si vedono tutte
-
Ho trovato l'italkonline black per nexus 4 che costa anche meno ed é molto simile all originale
-
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato uno stilo per smartphone e tablet e mi sa dire se c'è tanta differenza fra una cinesata da 2 euro ad un pennino mediadevil da 10 euro o altri che ne costano dai 30 in su. come si spiega tutta questa differenza di prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato uno stilo per smartphone e tablet e mi sa dire se c'è tanta differenza fra una cinesata da 2 euro ad un pennino mediadevil da 10 euro o altri che ne costano dai 30 in su. come si spiega tutta questa differenza di prezzo?
Si principalmente per la scorrevolezza, ma a cosa ti serve il pennino in 4,7”.
-
Quote:
Sronda
Si principalmente per la scorrevolezza, ma a cosa ti serve il pennino in 4,7”.
ho creato un ministand in carta seguendo una videoguida su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=LXDfG6HeQTk)e poteva essere più carino e pratico usare il pennino per spippolare sul cell, anche per scrivere o altro che usare il pollice, anche perchè appunto 4.7" sono tanti e a volte per navigare sul web, scrivere messaggi o altro può essere più comfortevole il pennino a mio parere
-
L idea é molto carina, ma non scivolerà lo stand facendo pressione sullo schermo? In più purtroppo i pennini hanno il limite di avere una dimensione minima pari a quella di superficie di sensibilità minima dello schermo, personalmente la uso saltuariamente su iPad ma la trovo scomoda...
-
Quote:
Sronda
L idea é molto carina, ma non scivolerà lo stand facendo pressione sullo schermo? In più purtroppo i pennini hanno il limite di avere una dimensione minima pari a quella di superficie di sensibilità minima dello schermo, personalmente la uso saltuariamente su iPad ma la trovo scomoda...
Io ho provato una di un mio amico che ne aveva una presa per una iPad e anch'io l'ho trovata molto scomoda sul Nexus.