Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una info su questo bumper
Wholesale Product Snapshot Product name is 1PCS - for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping
l'ho preso un paio di settimane fa e il tracking è fermo al 30 in trasporto, dopo quanto vi è arrivato? per il tracking in italia quale sito avete utilizzato? :)
-
Oggi mi deve arrivare la poetic gialla...vediamo se arriva e posto foto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Io ho preso il bumper ufficiale (o almeno così mi sembra) da un utente su ebay. Il bumper è perfetto e bellissimo, l'unico problema è che quando lo monto, sul retro si creano delle bolle sulle pellicole (Atfolix), che scompaiono se levo il bumper. Anche a voi succede? Ho messo male io la pellicola?
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Oggi mi deve arrivare la poetic gialla...vediamo se arriva e posto foto
Come si postano le foto da androidiani mobile??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Il bumper aderisce bene...ma appena preso ho visto subito il difetto nella parte inferiore che mettendolo non si nota.. Secondo voi è normale costruito cosi?
-
Quote:
antonys
Io ho preso il bumper poetic giallo da amazon
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Pure io! All'inizio ho notato una forma non lineare e storta del bumper nella parte inferiore...mettendolo sembra assestandosi al telefono e quindi dritto.. A te? Posti le foto senza telefono?
Aggiungo che ora è dritto ..però noto ( per essere molto pignoli ) un lieve rialzamento di un millimetro della Parte grigia di plastica rispetto tutto il contorno nella parte inferiore dove c'è la parte USB ..per il resto ottimo bumper
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Pure io! All'inizio ho notato una forma non lineare e storta del bumper nella parte inferiore...mettendolo sembra assestandosi al telefono e quindi dritto.. A te? Posti le foto senza telefono?
Aggiungo che ora è dritto ..però noto ( per essere molto pignoli ) un lieve rialzamento di un millimetro della Parte grigia di plastica rispetto tutto il contorno nella parte inferiore dove c'è la parte USB ..per il resto ottimo bumper
Storto in basso si...la parte in mezzo é
Più bassa ...foto non so come si postano senno le posterei
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antonys
Storto in basso si...la parte in mezzo é
Più bassa ...foto non so come si postano senno le posterei
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con tapatalk si può con androidiani no
-
3 allegato(i)
-
ho seguito un bel pò questa discussione e mi è stata utilissima nella scelta della cover:)
quindi ieri dopo aver ordinato il telefono mi sono deciso ad acquistarne una e dopo averle viste davvero tutte, quella che più mi ha convinto per semplicità, fattura e leggendo anche i vari commenti nel thread e altrove, è questa la Ringke Fusion
quando arriverà vi darò le mie impressioni;)