Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
per il bumper, ci si può fidare di questo rivenditore? io di acquisti al di fuori di ebay non me ne intendo quindi chiedo a voi che siete più esperti :) se è affidabile lo inizio a ordinare in attesa del telefono
sinceramente mi fa paura anche il sito xD non ho trovato opinioni , nessun prodotto ha una recensione o le stelline, ho mandato una mail al customer support e nessuna risposta... inoltre ho visto che il dominio è stato pagato per un anno e scade ad aprile... però alla fine 20 euro non sarebbero una grande perdita.
-
Quote:
sonic7
non ho mai detto di averla comprata o.o la cover si poteva provare per questo so che era piccola.
ho detto che non è piu alto e largo perche pensavo ti riferissi a una differenza piu marcata ecco tutto...
avevo capito l'avessi presa dunque il problema non si pone..
scusa ma secondo te essendo uno 4,7 e uno 4,8 pollici potevan cambiare di tanto le dimensioni??ovvio che poi se la custodia è su misura contano anche i mm.
-
Quote:
sonic7
sinceramente mi fa paura anche il sito xD non ho trovato opinioni , nessun prodotto ha una recensione o le stelline, ho mandato una mail al customer support e nessuna risposta... inoltre ho visto che il dominio è stato pagato per un anno e scade ad aprile... però alla fine 20 euro non sarebbero una grande perdita.
si bè, quello è vero! però 20€ da me, 20 da te, 20 da un altro e questi si fanno un bel gruzzoletto a spese nostre e la cosa non mi andrebbe molto a genio! :)
-
Quote:
clodrusso
avevo capito l'avessi presa dunque il problema non si pone..
scusa ma secondo te essendo uno 4,7 e uno 4,8 pollici potevan cambiare di tanto le dimensioni??ovvio che poi se la custodia è su misura contano anche i mm.
ovvio che no, ma dire è piu largo e lungo in questo caso è inutile perche stiamo la cambiano 1-2 mm. vabbe cmq non stiamo qui a far polemiche ti ho frainteso :)
Quote:
zanettiilcapitano
si bè, quello è vero! però 20€ da me, 20 da te, 20 da un altro e questi si fanno un bel gruzzoletto a spese nostre e la cosa non mi andrebbe molto a genio! :)
sicuramente neanche a me, soprattutto dopo che un paio di anni fa un cinese mi ha fregato 260€ e pure tramite paypal grrr.
cmq adesso tramite qualche contatto vedo se riesco a procurarmeli sempre dalla cina ma senza usare questo sito.
-
Quote:
sonic7
sicuramente neanche a me, soprattutto dopo che un paio di anni fa un cinese mi ha fregato 260€ e pure tramite paypal grrr.
cmq adesso tramite qualche contatto vedo se riesco a procurarmeli sempre dalla cina ma senza usare questo sito.
ok, io nel frattempo vedo in giro che si trova! per il momento sono entrato solo in possesso di una calza, ma non posso passarvi il link perchè l'ha fatta a mano l'amica di mia madre! XD
-
Quote:
ReValeX
anche io mi sono fermato all'acquisto proprio per quella foto! che senso ha fare vedere le due parti del bumper staccate?? boh nel frattempo ho chiesto nel forum di xda se loro ne sanno di più
Io avevo visto un video del bumper originale e si smontava anche quello la gomma si poteva staccare
-
ottimo! allorail problema rimane solo l'affidabilità del sito
-
Quote:
sonic7
l's3 non è piu largo e alto o.o cmq sia penso proprio che le misure le abbiano messe a cavolo, perche quella era piccola pure per un s3
eh pure io.. secondo me è una copia cinese, ma mi va benissimo anche perche molte volte sono meglio degli originali. La cosa che mi mantiene è quella foto dove si vede smontato cioe plastica e gomma divise xD poi ho visto anche un supporto caruccio ma non so se ne vale al pena, perche è a ventosa e non so se ci va bene perche è per s3
https://www.youtube.com/watch?v=15Uv...e_gdata_player si smonta anche l originale
-
Se si appoggia il nexus su una base liscia la cassa che c è dietro rimane attappata impedendo all audio di uscire bene, sull s3 invece sono stati un po piu furbi e hanno bombato leggermente la scocca di plastica in modo da non attapparla... secondo voi mettendo il bumper essendo rialzato questa svista si elimina?
-
Quote:
MirkoSUXEN
Se si appoggia il nexus su una base liscia la cassa che c è dietro rimane attappata impedendo all audio di uscire bene, sull s3 invece sono stati un po piu furbi e hanno bombato leggermente la scocca di plastica in modo da non attapparla... secondo voi mettendo il bumper essendo rialzato questa svista si elimina?
molto probabile!