Davvero? Riesci a mettere un link, per piacere?
Visualizzazione stampabile
Ho letto un po' in giro e più o meno su tutte le pellicole anche stra-consigliate ci sono commenti del tipo
Quello che volevo capire è: se io compro anche una Ringke Fusion, c'è una parte dello schermo che rimane comunque scoperta o il bordo della cover riesce a colmare questo gap?Quote:
Non ricopre tuttavia per intero il display: i bordi esterni infatti rimangono scoperti per qualche millimetro, proponendo un’ottima dimora per polvere e altri residui delle ditate.
ciao tutti,
dopo aver acquistato diverse cineserie sulla baya (a prezzi molto contenuti 5-7 euro) ho deciso di spendere qualcosa in più ed ho preso la cover della Reahrt
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
è la migliore che fino ad ora abbia provato, è lascia l'estica del telefono (sia il fronte , ma soprattutto il retro) invariate.
Davvero consigliata!
ragazzi spero possiate aiutarmi perchè non so che fare ..
mi serve un caricabatteria da auto abbastanza potente per poterlo usare non solo sul nexus 4, ma anche sul tablet (magari anche uno che io possa usare non in auto, ma direttamente tramite usb) ..
grazie per la vostra esperienza
shenit bumper si scolla e si scolora e non aderisce bene, il top insomma. Sconsiglio a tutti l'acquisto
grazie per le info non avevo notato il thread della skin:o
comunque penso prenderò quella color alluminio, mi rivolgerò direttamente a loro per sapere questa storia che ne danno 3 al prezzo di una su quelle colorate interessante:p
Per chi chiedeva il link, basta cercare su google;)
Ciao ragazzi !! sono in attesa del nexus 4, e mi sto preparando rotfl come cover prenderò la Ringke fusion, ma come pellicole sono in confusione totale, ho letto una 30 ina di pagine di questo post e non ne vengo fuori, ho letto che le xtreme o comunque quelle che proteggono tutto lo schermo tendono ad alzarsi sopratutto con la cover su, sarei tentato con le Spigen che ho letto sono buone, ma poi non è che si vede una schifezza se non prendono tutto lo schermo ?? ( p.s. non ho mai preso un n 4 in mano rotfl )mi immagino solo uno schermo con il bordo della pellicola che si vede....o consigliatemi qualcosa !!!!!! non ci sono problemi di budget purchè equivalgano il loro valore...vado di Spingen ?? rotfl
se non ti convincono le xtremeguard puoi optare per le brando che a detta di molti sono anch'esse molto affidabili!