No ho provato ma non va!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
No ho provato ma non va!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono alla ricerca di una pellicola proteggi schermo per il mio N4, ho su la Ringke Fusion quindi i bordi devono essere ridotti e la vorrei con effetto satinato (ne avevo una sull'iphono).
Ho letto molte pagine del topic ma non riesco a capire se le varie Xtremeguard, brando, spigen, etc... offrono la soluzione che cerco, qualcono potrebbe aiutarmi?
Grazie!
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!
Ho appena ordinato un Nexus 4 e vorrei qualche consiglio per proteggerlo fin da subito.
Le pellicole stock sono di buona qualità? Se sì per il momento tengo quelle.
Per quanto riguarda invece le cover la migliore, soprattutto per gli urti e le cadute, rimane sempre la Ringke Fusion?
le pellicole stock sono buone, ma io quella sul vetro anteriore l'ho tolta dopo 10 minuti perchè vedere il simbolino dell'accensione e quelli del volume mi urtavano il sistema nervoso... quella posteriore l'ho tenuta per oltre un mese e non mi ha mai dato problemi...
per quanto riguarda le cover, di sicuro la migliore in fatto di protezione non è la ringke fusion visto che il vetro anteriore non è protetto per niente. Di sicuro è molto bella esteticamente e si adatta perfettamente al nexus 4 (anche se io circa una settimana fa ho deciso di toglierla e usare il telefono nudo, perchè è troppo bello) ho messo solo una pellicola sul vetro posteriore per evitare graffi....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Beh, se il telefono casca dalla parte dello schermo il bordo è comunque ricoperto dalla gomma della cover che dovrebbe assorbire l'urto, no?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
per me la miglior copertura in fatto di protezione è la ballistic. mi piace davvero
molto l'ho trovata a 30 dollari spedizione compresa dagli usa. certo è un po cara mane è valsa la pena