quoto con i piedini non si graffia se metti su una superficie piatta
Visualizzazione stampabile
Eh infatti quella mi ispira un botto... ho visto ora i piedini ma mi sa che tenendola in tasca si striscia tutta lo stesso... qualcuno ha questa fusion da qualche tempo e conferma la qualità?
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
La qualità è buona non ho ancora dei graffi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve, qualcuno può linkarmi i bumper poetic, e dirmi li avete, come sono e se sono difettosi ( scollamenti vari ) e quanto tempo hanno impiegato ad arrivare da dove l'avete prese voi?
EDIT: la differenza tra queste qual'è?? http://www.ebay.it/itm/BUMPER-per-LG...ht_2906wt_1397
http://www.amazon.it/Poetic-Custodia...nexus+4+poetic
Pare che alcuni poetic tendano a scollarsi
Invece ho una domanda io, quanto spessore aggiunge la ringke fusion soprattutto se comparata al bumper?
Quelle che hai linkato su ebay sono cinesate perchè il bumper originale sul play store lo si trova solo nero, quindi suppongo che anche quella nera sia un fake..
Poetic è un brand affidabile, considera che danno 3 anni di garanzia sul bumper e il canale di vendita ufficiale è amazon (in quanto a e-commerce è il numero 1, poco da discutere, le spedizioni sono rapide e sicure, poi dipende sempre da dove arriva(mi pare le spediscano dagli UK o dalla Germania), in media 3-5 giorni.
Si è trattato proprio questo argomento qualche post fa, ora vado a memoria(mi scoccia andare a cercare il post):-$ la prima versione dopo 3-4 mesi si scollava, da qualche tempo su amazon.uk si trova una versione denominata "fixed" che sarebbe una revisione della prima serie, migliorata nella resistenza credo.
Per quanto riguarda la ringke, ancora non c'è l'ho tra le mani in quanto mi arriverà domani(pure la rima ho fatto):D:D:D
in compenso ho letto svariate recensioni, visto qualche video di descrizione, parlato con persone che la posseggono e tutti dicono che non ci si accorge nemmeno che ci sia, spero di confermartelo anche io domani;)
amazon.co.uk(inglese) non amazon.it
dimmi che versione è questa;) Poetic Borderline Bumper Case for Nexus 4 Smart Phone: Amazon.co.uk: Electronics