al primo post a cui ti ho risposto ti avevo linkato amazon UK per l'appunto:bd:
no io non l'ho presa, comunque se vai indietro di qualche pagina troverai le risposte che ti servono, se ne era parlato e anche molto!
Visualizzazione stampabile
al primo post a cui ti ho risposto ti avevo linkato amazon UK per l'appunto:bd:
no io non l'ho presa, comunque se vai indietro di qualche pagina troverai le risposte che ti servono, se ne era parlato e anche molto!
1. Stai acquistando da amazon
2. Hai 3 anni di garanzia (su un prodotto di 20€)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ieri ho ordinato la arkon xxl, fascia da braccio sportiva per device fino a 4,8".
Se qualcuno è interessato appena arriva vi dico come si comporta, soprattutto con il sudore!
Ciao a tutti... Sono in attesa che arrivi il mio nexus e nell' attesa volevo portarmi avanti con il lavoro... Siccome a me piace molto questa custodia:
Nero Custodia Flip Case Cover Per LG Google Nexus 4 E960 + Screen Protector | eBay
Volevo sapere qualcuno ha visto qualcosa di simile su qualche store europeo??? Non vorrei acquistare da Hong Kong sopratutto per i tempi, troppo lunghi...
P.S.: Sembra originale ;)
vi informo che mi sono arrivate un altro ringke fusion per laltro lho perso e vi dico che i bottoni si premono facilmente anche senza taglio
ciao vorrei sapere se qualcuno potrebbe linkarmi un sito da dove prendere al miglior prezzo il bumper poetic e se mi potevate confermare la qualità di questo prodotto?