Il congiuntivo cavolo xD comunque io l'ho preso da amazon.It e la qualità è ottima solo che costa 20.30 euro..e negli altri la differenza con le spese di spedizione è pressoché uguale quindi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ne abbiamo parlato ieri, vai indietro di due tre pagine o usa il tasto cerca, capisco che non avete voglia ma così riempiamo il thread senza senso e poi non si riesce a trovare nulla!!
e le spedizioni a quanto ammontano?
Ti viene sui 16€...ti contano anche la preparazione del pacco oltre che la spedizione
Quest'oggi mi è arrivata la cover ringke fusion presa da amazon Italia a 20€.
Partendo dal pacchetto che è veramente ridotto al minimo ed è prodotto in carta riciclata:D mi ha veramente colpito la qualità dei materiali, la parte in gomma che protegge i bordi al tatto risulta quasi come il materiale gommoso del nexus:)
Il retro trasparente è bellissimo e devo ammettere protetto in modo impeccabile, ho trovato una pellicola sia sulla parte interna che su quella esterna.
La cover è davvero fatta su misura per questo smartphone, gli calza a pennello, non risulta ingombrante ed il grip è molto buono, per ultimo ma non meno importante posso finalmente lasciare poggiato il telefono sul tavolo, scrivania e qualsiasi superficie dura e riesco a sentire in modo ottimale l'audio grazie ai 4 piedini posti ai lati della cover:D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/y5ynaju6.jpg
Io ho scelto questa:
Poetic - Custodia in pelle per Google Nexus 4
per quanto riguarda le pellicole queste sono buone o c'è di meglio?
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica