Le ho ordinate insieme alla cover, non posso darti un parere non avendole ancora, almeno dai giudizi di amazon sembrano buone..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le ho ordinate insieme alla cover, non posso darti un parere non avendole ancora, almeno dai giudizi di amazon sembrano buone..
credo che andranno bene, considera che io ho ancora la pellicola originale con i segni + e - ed il power:bd: che però mi sembra di buona qualità anche se lascia i lati scoperti di qualche millimetro..
Tutte quelle da applicare a secco lasciano spazio ai lati perché si scollerebbero...è il prezzo da pagare...io ho ordinato le Membrane® su amazon per 5 euro circa 3 coppie...vedrò come saranno...visto che anche io hi ancora quelle originali che iniziano ad abbandonarmi
Ragazzi a me è arrivata stamattina la rigke fusion..che dire..è una custodia ottima..la più bella per me..lascia completamente visibile la parte posteriore del cellulare..proteggendola con una scocca di plastica ben resistente..ovviamente restano alcune impronte..ma basta avere a portata di mano una pezzolina di quelle che si utilizzano per pulire gli occhiali..
Per quanto riguarda le pellicole ho preso le membrane..disponibili (come la custodia) su amazon..quelle opache..6pellicole 5€..sono davvero ottime..si installano facilmente e fanno bene il loro dovere..io ho preferito prendere le opache perchè rispetto a quelle lucide mi piacciono di più..e non restano le impronte..per quanto riguarda la resistenza ai graffi..sembrano resistere abbastanza bene..i tagli per l'altoparlante la fotocamera e il sensore di prossimità sono ottimi..pellicole opache e rigke fusion = accoppiata vincente..
Per chi fosse interessato... Bumper poetic BLACK in sconto a 4,95 sterline su Amazon.uk.. non so se è la versione difettata o la fixed, su quelli colorati ce scritto fixed sul black in sconto no...probabilmente è la non fixed.
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...ringke+nexus+4
Io ho ordinato le pellicole vivishield, le uniche che hanno 4 stelle e mezzo su 10 commenti rilasciati...sembrano ottime !! speriamo !!
Ragazzi, qualcuno conosce o ha comprato questo bumper?
iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
non ci sono ancora recensioni...ma sembra UGUALE all'originale............che ne dite?
avevo letto mi pare che le brando ultra clear erano le migliori o sbaglio? quanto costerebbero?
ciao,le ho applicate io sul mio nexus dal primo giorno (27 febbraio) ti posso dire che si applicano perfettamente senza bolle e con facilità,come tutte le pellicole a secco quella anteriore lascia qualche millimetro a girare mentre quella posteriore è perfetta,dopo applicata neanche si nota.
dopo quasi un mese e mezzo la pellicola è ben salda e non si è mai alzata dagli spigoli,ma guardandola bene adesso è piena di graffi,quindi in conclusione sono ottime pellicole ma non sono molto resistenti ai graffi:D