Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidAle9
Ragazzi a me è arrivata stamattina la rigke fusion..che dire..è una custodia ottima..la più bella per me..lascia completamente visibile la parte posteriore del cellulare..proteggendola con una scocca di plastica ben resistente..ovviamente restano alcune impronte..ma basta avere a portata di mano una pezzolina di quelle che si utilizzano per pulire gli occhiali..
Per quanto riguarda le pellicole ho preso le membrane..disponibili (come la custodia) su amazon..quelle opache..6pellicole 5€..sono davvero ottime..si installano facilmente e fanno bene il loro dovere..io ho preferito prendere le opache perchè rispetto a quelle lucide mi piacciono di più..e non restano le impronte..per quanto riguarda la resistenza ai graffi..sembrano resistere abbastanza bene..i tagli per l'altoparlante la fotocamera e il sensore di prossimità sono ottimi..pellicole opache e rigke fusion = accoppiata vincente..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anch'io ero interessato a questa cover.. Mi chiedevo di quanto ingrossasse il cellulare ..
-
Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao per quanto riguarda la garanzia del bumper poetic di 3 anni sapete come funziona?
grazie
-
1 allegato(i)
Finalmente mi è arrivato il bumper case, 40gg di attesa da AliExpress, quando l'avevo preso io costava 11,99$, ora l'han passato a 9,9$ (spedizione inclusa)
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
la qualità mi sembra discreta, bello il packaging che riproduce fedelmente quello dell'originale,
qui alcune foto https://plus.google.com/photos/10907...PfzudiM7fOAtAE
Allegato 55693
-
Quote:
seblog
ok mi preparo ad aspettare sono solo a 25 giorni :) per il tracking una volta arrivato in italia si può seguire in qualche modo?
-
Quote:
tiso
ok mi preparo ad aspettare sono solo a 25 giorni :) per il tracking una volta arrivato in italia si può seguire in qualche modo?
mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
Poste Italiane - Dove quando
è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...
-
Quote:
seblog
mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
Poste Italiane - Dove quando
è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...
perfetto grazie mille, il mio risulta non registrato quindi aspetto e spero facciano in fretta :)
-
http://www.amazon.co.uk/Bumper-Case-...bumper+nexus+4
Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!rotfl
quella originale ovviamente, sarebbe il top!!
-
Quote:
aner12
Bumper Case for Google Nexus 4 (LG E960) - Black: Amazon.co.uk: Electronics
Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!rotfl
quella originale ovviamente, sarebbe il top!!
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
Non spedisce in italia..io comunque ho quella di mobilefun e non vedo cosa ci sia di male, è identica all originale e va benissimo!
-
Quote:
seblog
Grazie per le foto. Attenderò con ansia il mio arancio.. :)