Visualizzazione stampabile
-
-
Io ho preso dainiinthe box cavo micro USB e caricatore USB x accendi sigari..tanto penso che son tutti uguali no??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
Io ho preso dainiinthe box cavo micro USB e caricatore USB x accendi sigari..tanto penso che son tutti uguali no??
Cambiano voltaggi e amp.. vorrei prendere quelli più giusti possibili per caricare alla giusta velocità senza fare danni
-
Quote:
FeliceMorto
Della custodia non posso che dirti di prenderla in quanto io sono un felice possessore e mi trovo una favola, prova anche su amazon UK dovrebbe stare in offerta, comunque trovi alcune recensioni tra cui la mia un paio di pagine fa;)
Per quanto riguarda il caricabatterie mi sembra ok, la tensione in uscita e quella giusta per il nostro device e la corrente pure, unico neo il prezzo!!è alto:eek: considera che in media si trova sui 4€
-
Quote:
capc90
Della custodia non posso che dirti di prenderla in quanto io sono un felice possessore e mi trovo una favola, prova anche su amazon UK dovrebbe stare in offerta, comunque trovi alcune recensioni tra cui la mia un paio di pagine fa;)
Per quanto riguarda il caricabatterie mi sembra ok, la tensione in uscita e quella giusta per il nostro device e la corrente pure, unico neo il prezzo!!è alto:eek: considera che in media si trova sui 4€
Su amazon anche? Perchè se non c'è amazon prime, 4€ +ss alla fine siamo lì...
Pellicole pensavo di prendere queste : http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A150CV76I8G6TY
-
Quote:
capc90
Su amazon anche? Perchè se non c'è amazon prime, 4€ +ss alla fine siamo lì...
Pellicole pensavo di prendere queste : atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
-
io ho ordinate le ringken fusion da ebay a 22 euro in 20 giorni mi sono arrivate rispetto amazon è piu lento ma la mia è la versione fixata
-
Quote:
ludo98
io ho ordinate le ringken fusion da ebay a 22 euro in 20 giorni mi sono arrivate rispetto amazon è piu lento ma la mia è la versione fixata
In Che senso fixata?
-
Perchè quella di amazon invece è fallata?....
E poi 17,90 spedita in 3 giorni..
Non ci penserei nemmeno....
-
Quote:
Bl4ze87
Perchè quella di amazon invece è fallata?....
E poi 17,90 spedita in 3 giorni..
Non ci penserei nemmeno....
Anche io quella di amazon. Cosa ha quella di azon che non va?
inviato da un AndroidFan con tapatalk2