Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato come pellicole le xtreme guard fronte + retro a 5€ da ebay...
ora devo prednere un case/bumper, voi cosa mi consigliate? (ho visto alcuni case che ci sono in giro e ho notato che hanno la parte superiore "scoperta", cosa che x me non va affatto bene)
-
Forse sono OT ma non trovo il thread...stamattina mi è stato fatto cadere con la cover (ringke fusion)..ora mi si qualcosa che si muove a livello del l'auricolare...che potrà essere????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Autofocus fotocamera?
Probabilmente non si è danneggiato
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi è arrivato il bumepr della poetic da amazon uk, ma in un punto sembra rigato e si sta "scozzicando" una specie di pellicola trasparente.
Come devo procedere a farmelo sostituire??
ecco la foto:
Allegato 55970
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi mi è arrivato il bumepr della poetic da amazon uk, ma in un punto sembra rigato e si sta "scozzicando" una specie di pellicola trasparente.
Come devo procedere a farmelo sostituire??
ecco la foto:
Allegato 55970
Mandare una mail con quell allegato e chiedi la sostituzione...se sono seri te ne mandano direttamente un altro
-
L'autofocus sembra funzionare..non so proprio
-
Quote:
Stiu
L'autofocus sembra funzionare..non so proprio
Lo avrai notato solo ora...tutti i nexus lo fanno
-
Quote:
capc90
Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia:D
Posso chiederti gentilmente un'informazione?
Ho letto che molti parlano bene di questa cover ( Ringke Fusion) con il retro trasparente, ma ho letto pure di un utente che si lamentava di uno strano effetto a contatto con il vetro del Nexus4.
Siccome vorrei acquistarla pure io, tu hai riscontrato questo "problema"?
Perchè da quello che ho intuito è tipo un "effetto bagnato" che si crea tra il vetro dell'N4 e la parte trasparente della cover...siccome avevo, qualche mese fa, un altro N4 con una cover di gomma, mica sarà un effetto simile a questo: (guarda il primo post della pagina)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3128605
Per il discorso pellicole mi fido delle vostre opinioni e siccome non ho voglia di spendere troppo con Brando o Spigen vado di atFoliX
Sono queste no: atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
ps. sono totalmente trasparenti no?Non voglio pellicole anti-riflesso o con effetto "buccia d'arancia" simil opache..;)
-
io la sto usando con ancora la pellicola originale del nexus sul vetro posteriore da qualche giorno la cover ringke e non ho questo effetto, per quanto riguarda le pellicole io ho ordinato anche quelle postate da te, per il prezzo comunque per le xtremeguard(che però si applicano con acqua) stai intorno ai 5€;) le brando mi sembra costino di più..
-
Grazie del feedback!
Tu non hai mai usato il bumper poetic o simile vero?Per capire se questa cover lo "ingrandisce" in modo simile o risulta più piccolino.
Per il discorso pellicole provo le at-folix allora, preferisco quelle adesive anche se non coprono completamente la superficie del display.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App