Visualizzazione stampabile
-
non posso farti un paragone...
la mia prima ed unica cover credo sia questa ringkerotfl
comunque per ringraziare tasto thanks!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Grazie del feedback!
Tu non hai mai usato il bumper poetic o simile vero?Per capire se questa cover lo "ingrandisce" in modo simile o risulta più piccolino.
Per il discorso pellicole provo le at-folix allora, preferisco quelle adesive anche se non coprono completamente la superficie del display.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rispetto al bumper ingrandisce meno ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
listaz
questo è quello che vi arriva.... ordinate il 15 e arrivate oggi....eccezionale... ora vediamo di metterle su....se sono in grado :v
Allegato 47926
Ciao, ti volevo chiedere se hai pagato dazi o altre tasse quando ti sono arrivate? Grazieee! :D
-
Quote:
RazvanDroid
Ciao, ti volevo chiedere se hai pagato dazi o altre tasse quando ti sono arrivate? Grazieee! :D
nessuna tranquillo!
-
Quote:
Vectorized
Trascurando l'effetto bagnato, a me piace. Forse avrei dovuto ordinare quella... se mi prende ordino anche questa XD
Sì, quell'effetto c'è anche con la Fusion se hai una pellicola posteriore. Io ho "risolto" mettendo il telefono a schermo in giù su un tavolo e applicandogli la cover da questa posizione, in maniera che non andasse immediatamente a contatto con il telefono. Così non c'è quel problema, almeno per ora (2 giorni).
-
Quote:
capc90
non posso farti un paragone...
la mia prima ed unica cover credo sia questa ringkerotfl
comunque per ringraziare tasto thanks!!
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Rispetto al bumper ingrandisce meno
Grazie ad entrambi!
-
Arrivato ieri il bumper originale LG, molto ben fatto e aggiunge uno spessore minimo, l unico problema é che aggiunge alcuni mm ai lati che mi danno fastidio...penso che lo rivenderò...
-
Quote:
Ssikon
Arrivato ieri il bumper originale LG, molto ben fatto e aggiunge uno spessore minimo, l unico problema é che aggiunge alcuni mm ai lati che mi danno fastidio...penso che lo rivenderò...
se è quello nero originale, ci recuperi di sicuro i soldi che hai speso;)
-
Ragazzi, ma un supporto per auto che funzioni anche con una cover (attualmente uso la Rinkle Fusion)? Ne avete uno da consigliare?
-
Quelli specifici per il nexus non credo vadano bene con la cover, bisognerebbe optare per i modelli universali, a tal proposito ne avevo visto uno sulla baia che stava intorno ai 5€:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
edit: ho trovato il link eccolo qui