Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aterocana
Ragazzi, ma un supporto per auto che funzioni anche con una cover (attualmente uso la Rinkle Fusion)? Ne avete uno da consigliare?
Up, mi piacerebbe il parere di qualcuno che ne ha comprato uno. E per il caricabatterie per auto?
-
-
Quote:
cm0s
Arrivata ieri la ringke fusion. Spettacolare. Mi trovo benissimo. Presa da amazon.it , edizione con i piedini.
inviato da un androidfan
L'ho ordinata anche io perché con il bumper proprio non mi trovo...cosa ne pensi del feedback dei tasti?
-
Quote:
Ssikon
L'ho ordinata anche io perché con il bumper proprio non mi trovo...cosa ne pensi del feedback dei tasti?
Sto pensando anch'io di prenderla... Dove l'avete acquistata?
-
-
Quote:
Ssikon
Io l'ho cercata in giro...su amazon UK viene 11€ ma devo raggiungere le 25£ per avere le spedizioni gratis in Italia... Devo trovare altre cose da comprare che mi possono servire ... Suggerimenti? XD
-
Quote:
Ssikon
I tasti funzionano in una maniera spettacolare..sensibili più che mai
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroidAle9
confermo! ottimo feedback. direi a dir poco perfetto.
-
Presa anch'io...insieme ad altra roba da amazon.uk per avere la spedizione gratis... 11€ :)
-
Quote:
AndroidAle9
Quote:
cm0s
confermo! ottimo feedback. direi a dir poco perfetto.
Quindi direi che la versione é quella fixata...bene, abbandonerò il mio nexus inciccionito dal bumper...;)