Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Quindi direi che la versione é quella fixata...bene, abbandonerò il mio nexus inciccionito dal bumper...;)
Cosa vuol dire che è quella fixata scusa?
-
Quote:
sto88
Cosa vuol dire che è quella fixata scusa?
Ho letto molte review online di persone che dicono che dia zero feedback, che non si capisca quando si preme il tasto o meno, su quello il bumper é il migliore
-
Con questa sono fin troppo sensibili :P
Edit : se avete amazon prime c è su quello italiano a 18€
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Con questa sono fin troppo sensibili :P
Edit : se avete amazon prime c è su quello italiano a 18€
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Nel senso che sono morbidi e si sente il "click"? È quello che vorrei ma la vedo dura... Comunque l ho preso proprio li ;)
-
Quote:
Ssikon
Nel senso che sono morbidi e si sente il "click"? È quello che vorrei ma la vedo dura... Comunque l ho preso proprio li ;)
Il feedback tattile c'è, solo che (per me) si premono troppo facilmente, e spesso mi capita di passare da vibrazione a silenzioso senza accorgermene, in quanto lo premo involontariamente o sbloccandolo o mettendolo in tasca...
Per il resto è ottima!
-
Qual'è la migliore pellicola che mi consigliate?
non mi interessa adesiva acqua o cosa, mi basta che sia resistente e copra bene tutto il display senza lasciare bordi!
sul nexus s vego da una invisble shield!
-
Quote:
keikurono
Qual'è la migliore pellicola che mi consigliate?
non mi interessa adesiva acqua o cosa, mi basta che sia resistente e copra bene tutto il display senza lasciare bordi!
sul nexus s vego da una invisble shield!
Zagg Invisible Shield full body....... Garanzia a vita così quando si rovina la rispedisci e ti arriva la nuova come ho appena fatto io!
-
arrivato oggi il mio nexus 4 che cover o bumper mi consigliate ? quello ufficiale non mi da tanta sicurezza anzi il contrario sono tentato dalla ringke fusion ma è vetro dietro? secondo voi è resistente?
-
Il bumper è molto bello e ben rifinito, abbinato a due pellicole protegge bene, la ringke ha avuto ottime reviews e dietro è in PVC
-
Quote:
tonisauffa
Zagg Invisible Shield full body....... Garanzia a vita così quando si rovina la rispedisci e ti arriva la nuova come ho appena fatto io!
Quote:
tonisauffa
il fulll body non mi interessa per quello.....davanti e dietro anche se dietro mi prendo la cover Ringke Fusion.
mi hanno consigliato anche queste, che ne dite?
6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
Lg Nexus 4 screen protector Standard