Scusami, prezzo e negozio?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma questo Bumper a 6 euro l'avete censito?
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281092385844
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/New-Black-Rub...-/281092385844
...... che significa "non mi interessa per quello"? puoi prendere solo l'anteriore, ma se cerchi pellicole da 3 euro c'è poco da consigliare in quanto una cinesata vale l'altra...... prendile su ebay a sto punto!
io sono sempre fedele alle Zagg e in piu le pago solo una volta e poi quando voglio chiedo la sostituzione gratuita pagando solo €3 di spedizione!
Salve a tutti :)
Ma della custodia hybrid protective armourdillo cosa mi dite?
Certo, l'estetica non è il massimo, ma sinceramente penso sia meglio ringke in quanto a protezione del vetro posteriore.
Qualcuno di voi la utilizza? Che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
esatto! posto qui nuovo set di foto con e senza ringke
ImageShack Album - 21 images
Ragazzi,pensavo di comprare o la ringke fusion(ma ci sono altre cover che lasciano la parte dietro visibile o è l'unica?),oppure di abbinare una pellicola dbrand al retro con un bumper(ne avete qualcuno da suggerire?),devo scegliere tra le 2 cose e mi chiedevo se la combinazione bumper+skin fosse funzionale come una cover di qualità.....
Ma soprattutto,le dbrand e le cover cruzerlite dove si comprano oltre che sui siti ufficiali?
da quanto è stato detto il bumper ingrossa di più della ringke fusion che non si sente nemmeno;)
sinceramente non ho visto ancora altre cover che lasciano il retro scoperto..
le dbrand le ho viste solo sul sito del produttore, e vengono 12$ spedite, siamo intorno ai 9/10€, ammesso che si trovino su qualche shop online secondo il prezzo sarà comunque più alto, delle cruzerlite non sono informato tanto, le avevo solo viste sul sito del produttore in seguito alla lettura del thread sulla cover di xdarotfl
Arrivata oggi la arkon xxl.
Tralasciando il fatto che non mi ci trovo proprio a correre con un padellone al braccio, la fascia è ottima.
Senza cover ci entra alla perfezione, con la ringke al pelo, ed inoltre ha una comoda tasca aggiuntiva interna per mettere chiavi o altro.
Per le chiavi è nettamente meglio di quei piccoli orifizi presenti in altre.
Per chi si trova a portarsi al braccio lo smartphone non posso che consigliarla.
Ho corso alle 4 con 25 gradi e non è entrata una goccia di sudore!
A malincuore però devo optare su altro...
Edit : dbrand e cruzerlite le prendi dai rispettivi siti.
Io sul retro ho la dbrand titanium black.
Al tatto ed esteticamente è stupenda.
In giro per la sezione ed il thread ci sono delle foto.
Attualmente ce l ho sempre applicata con la ringke ed anche così l'impatto estetico è notevole!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2