Visualizzazione stampabile
-
Ho preso da Amazon le pellicole Membrane per il vetro anteriore. Ho provato la prima: si è applicata bene, è bella da toccarsi, non mostra ditate e al sole va bene.
Però cambia l'esperienza col cellulare rendendola pessima: sembra di vedere una TV analogica piena di puntini. Anche i colori sembrano cambiare.
Voi le avete provate?
Sono totalmente inesperto e non vorrei sbagliare di nuovo: ce ne sono altre simili a quella originale?
Quella, per quanto abbia i disegni dei vari tasti impressi, offre colori fedeli
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Ho preso da Amazon le pellicole Membrane per il vetro anteriore. Ho provato la prima: si è applicata bene, è bella da toccarsi, non mostra ditate e al sole va bene.
Però cambia l'esperienza col cellulare rendendola pessima: sembra di vedere una TV analogica piena di puntini. Anche i colori sembrano cambiare.
Voi le avete provate?
Sono totalmente inesperto e non vorrei sbagliare di nuovo: ce ne sono altre simili a quella originale?
Quella, per quanto abbia i disegni dei vari tasti impressi, offre colori fedeli
Io ho su queste pellicole e mi trovo bene, danno quell'effetto solo quando sono "unte", hai provato a pulire bene?
-
Xtreme guard ordinate il 10 sono arrivate oggi :eek:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ciao che pellicole mi consigliate fronte-retro?
grazie
-
Quote:
elfooscuro
Xtreme guard ordinate il 10 sono arrivate oggi :eek:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ci dai un feedback poi??
hai avuto esperienza con invisble shield in passato?
come sono a confronto??
coprono bene tutto il terminale? puoi postare delle foto?
grazie
-
Quote:
keikurono
ci dai un feedback poi??
C'è un thread a proposito sulla recensione delle suddette pellicole..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Salve. Al momento ho applicato una pellicola UltraClear, presa da Amazon assieme alla cover di muzzano con la X dietro, solo che non coprono completamente lo schermo sia dai lati che da sopra e sotto. Inoltre all'estremità tende a rialzarsi, facendo quindi entrare qualche "puntino" di polvere. Perciò vorrei chiedere quali pellicole mi consigliate che coprano l'intero frontale e che si applichino bene. :) Grazie
-
da dove avete comprato la Ringke???
io la trovo su amazon a 20€ spese incluse!
-
Quote:
Ares77
Io l'ho acquistato qua:
http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=271163370688
Arriva in 20 giorni circa. 4 giorni per arrivare alla frontiera e 16 giorni di panico perche non hai altre notizie :D:D:D ma alla fine è arrivato:thumbup:
Per il tasto se non è al solito posto, fa niente, mi offrirai una birretta alla prima occasione :D
Qua....
-
Quote:
keikurono
da dove avete comprato la Ringke???
io la trovo su amazon a 20€ spese incluse!
Si più o meno... Io l ho presa a 17.99 con amazon prime