Visualizzazione stampabile
-
Dalle foto direi di si'.vedi se ha qualche feed relativo al bumper e che cosa dicono ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
1. qualche post fa ho letto che ci mette una ventina di gg e passa ad arrivare
2. che io sappia non puoi associare paypal perchè amazon usa un metodo simile che non ricordo quale sia, ma se associ tipo una postepay vai tranquillo ;)
-
Ragazzi, ho da poco comprato il nexus e vorrei dotarlo di bumper o cover, siccome ci sono 249 pagine, e siccome è un pò difficile leggerle tutte, sapreste darmi qualche link di questi due accessori? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Cerca su amazon e sulla baia, troverai tutto..
Rispondendo a chi chiedeva i tempi di spedizione della ringke da amazon a me è arrivata entro 5 giorni con corriere..da eBay non saprei..ma sicuro ci mette di più...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Ragazzi, ho da poco comprato il nexus e vorrei dotarlo di bumper o cover, siccome ci sono 249 pagine, e siccome è un pò difficile leggerle tutte, sapreste darmi qualche link di questi due accessori? Grazie!
Mi sono trovato benissimo con la iTalkonline... è uguale All'originale..
Faccio passare qualche giorno per capire la qualità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capc90
Cerca su amazon e sulla baia, troverai tutto..
Rispondendo a chi chiedeva i tempi di spedizione della ringke da amazon a me è arrivata entro 5 giorni con corriere..da eBay non saprei..ma sicuro ci mette di più...
Però a 14 euro anziché 20!!!!!!
-
io ,ho preso la ringke su amazon.co.uk .pagata 10,95£ (12,7 euro).spedita lunedì e arrivata oggi...nessuna spesa di spedizione!!!
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
io ,ho preso la ringke su amazon.co.uk .pagata 10,95£ (12,7 euro).spedita lunedì e arrivata oggi...nessuna spesa di spedizione!!!
perchè non hai pagato spese di spedizione?
-
Quote:
Ares77
Però a 14 euro anziché 20!!!!!!
Presa da ebay...
14€, non ho fretta di averla subito, almeno ho risparmiato qualche €urozzo
-
Quote:
Gullox
perchè non hai pagato spese di spedizione?
Su amazon uk se fai un ordine di 25£ le spese di spedizione sono gratis :)
Io ci ho preso ringke, auricolari originali LG e porta cell da braccio x andarci a correre :)