Fammi sapere poi, perché devo fare l' ordine o del bumper o della cover e ancora sono indeciso.. Anche se preferirei la cover ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
arrivata oggi ma prima di stanotte non rientro...domani vi scrivo un confronto
Sent from my PACMAN for nexus 4
La ringke fusion l'hai comprata su amazon a 13$ ? Che sarebbero 10€?? È facile fare l'ordinazione vero?
Viene 15$/11€ e l'ordinazione è identica ad amazon.it(solo che è in inglese)
Ringke fusion amazon.com
Non avevo notato questo dettaglioXD
La mia l'ho presa su amazon.it, è venuta 20€
Quindi in pratica dovrei ordinare da qua giusto?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B7QGT6U
Sono un paio di giorni che ho messo le XtremeGuard fronte\retro con acqua e un paio di gocce di sapone liquido.
Che dire, l'uso dell'acqua (veramente poca) rende semplicissima l'applicazione, io ho subito iniziato ad usare il telefono (non lasciare il telefono una notte sotto i libri o cose del genere...) al tatto non sono male e coprono benissimo tutti i bordi.
Ho abbinato anche la RingkeFusion che consiglio vivamente, unico difetto che assieme alla pellicola lascia un brutto effetto "appiccicato\acqua" come si vede nella foto, ma ho risolto tutto mettendo tre\quattro passate molto leggere di borotalco.
So che usare la cover e nello stesso tempo una pellicola non ha senso, ma a me piace qualche volta usare il telefono al naturale, senza cover e la pellicola mi protegge il bellissimo retro del nostro N4.
Allegato 56885Allegato 56886Allegato 56887
Possessori di ringke fusion, ditemi: com'è il grip, la presa del nexus4 rivestito di questa cover? Si sente che scivola il telefono dalla mano o meno? Io con la mia in silicone tpu è ottima come presa.