Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
A me non si scivola
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
A me non si scivola
esiste un supporto da auto ufficiale? o in alternativa quale mi consigliate?
Di supporti ufficiali non ne esistono..
Anche io sarei interessato ad acquistare la Ringke Fusion, ho visto che su amazon.com è disponibile a 13 $ ma non spediscono in italia, giusto? altrimenti a 17,90€ su amazon.it
Dove mi consigliate di acquistarlo?
Edit: ho visto anche su ebay usa che è disponibile a 14$, ma è affidabile? non è che si perde nel tragitto?
In effetti, adesso ho la cover "S" mozzano, ormai mi sono deciso e compro la ringke che ha i piedini nel retro. Vorrei comprare anche un paio di pellicole che siano trasparenti e non opache (non mi piace per niente l'effetto buccia d'arancia e la sensazione ruvida al tatto, sarebbero da salvare solo per la mancanza di ditate) avete consigli, magari che sia compatibile con la ringke? Ho letto che le brando coprono anche lo schermo lateralmente dove i bordi sono stondati per cui la pellicola in quel punto non aderisce bene.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho acquistato queste pellicole sulla baia.. Inizialmente non sapendo che si dovessero applicare come le zagg e le xtremeguard.. Volevo consigliarvele in quanto della stessa qualità di quelle accennate prima e con un costo inferiore.. Arrivate dall'Inghilterra in 5 giorni e pagate circa 8€.. :)))
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
Orario di fine: 12/mag/2013 01:33:36
Oggetto: LG Google Nexus 4 FULL BODY SHIELD Invisible Screen Protector Front + Back
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=110999668166
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/LG-Google-Nex...-/110999668166
(inviato dall'app di eBay per Android)
Sono opache?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Un altro possessore soddisfatto delle ringke fusion. La presa è ottima, i piedini favolosi. I tasti sono decisamente più facili da premere e soprattutto non perde quasi nulla in termini di design. Comprato su amazon a 17€ e più , concludo dicendo che li vale tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da cicco87
No no sono lucide.. :)